Regione/Stato: Friuli-Venezia Giulia
Modello:
oggi non ho voglia di lavorare
cosi pensavo di far perdere tempo pure a voi con questo sondaggio
e iniziando una...
RACCOLTA DI 20 NOTIZIE AMENE SU
IL PRECEDENTE PROPRIETARIO
01 - non sapeva dell'esistenza della zip
02 - non sapeva che la trasmissione fosse a cinghia
03 - non sapeva se il differenziale fosse open o lsd (di serie su v.spec)
04 - ...
05 -
06 -
07 -
08 -
09 -
10 -
11 -
12 -
13 -
14 -
15 -
16 -
17 -
18 -
19 -
20 -
04 - ha "perso" una custodia per occhiali rigida in prossimità del canale di scolo, facendomene dono (tutta marcia)
NB 1.6 Siepe 2000
07-06-2011, 15:20
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-06-2011, 15:43 da Number34.)
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
05 - O mi ha scalato i km oppure non ha mai fatto la cinghia di distribuzione in 170000 km!
06 - Aveva montanto un antifurto male, ma così male che sono vivo per miracolo. Rischiavo che mi prendesse fuoco la macchina da un momento all'altro!
10 - Non mi ha lasciato l'hard top!
io non posso contribuire con notizie amene, era un maniaco appassionato che la ha conservata come un gioiello, quando gliela ho portata via aveva gli occhi lucidi che mi sono quasi sentito in colpa :oops:
... e mi ha pure lasciato una moneta da ben 500lire sotto un sedile!
07 - mi ha lasciato in giro per la macchina una collezione di CD più o meno gradevoli, una spilla del Barbour, qualche bottone, una discreta quantità di vecchie ricevute di pagamento dell'assicurazione, un portacenere (crepato) pieno di...cenere e monetine!
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
08 - si è tenuto il libretto di manutenzione!
09 - ha riparato la capotte così bene che ha resistito solo a tre o quattro aperture e dopo ho dovuto cambiare capotte e telaio
10 - si vantava di curarla così bene che ha sempre fatto lui i tagliandi e dopo poco che l'avevo presa il motore si è fuso ed ho dovuto cambiarlo
11 - ha avuto una gran fortuna a trovare un fesso come me che invece di buttare la Miata malata l'ha rimessa a nuovo nonostante tutto
style bar,motore nuovo+CDA by Alan,capotte nuova,sedili+volante+strum+cruscotto FL,Sony Xplode,Enthuza Speeder Borla,frecce+side bianchi illuminati,led,fari post neri,chius centr+antif,ecc ecc
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
12 - sta ancora piangendo per quanto gli manca l'MX5
NC LE
13 - mi ha ciullato il set di valige thebridge (che starà riutilizzando sulla 10th anny in suo possesso)
14 - mi ha ciullato il portapacchi cromato (come sopra)
15 - mi ha ciullato il tonneau cover (non penso come sopra... fatto sta che non c'era)
16 - in 7 anni non si è mai accorto del RALLO!!!!!
17 - mi ha lasciato la capotte con delle macchie che non vanno + via... :cry2:
per il resto nn posso lamentarmi dato che la macchina internamente ed esteticamente era molto ben messa.