This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
il precedente proprietario...
spero bruci all'inferno
14.08%
10
un bastardo, fortuna che mi sono fatto consigliare da un bravo meccanico
7.04%
5
ha tentato di tirarmi il pacco ma ho spuntato un prezzaccio
7.04%
5
tutto sommato onesto
47.89%
34
mi ha fatto vedere tutti i minimi difetti dell'auto prima di vendermela
18.31%
13
è un ragazzo stupendo, siamo amici su facebook
2.82%
2
è un ragazzo stupendo, siamo tuttora fidanzati
2.82%
2
71 voto(i)
* Hai votato. [Mostra risultato]

• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
il precedente proprietario
18-Un signore. Mi ha offerto il pranzo il giorno in cui sono arrivato. Mi ha portato al garage dove era custodita la sacra reliquia. Mi ha scortato all'albergo la sera, per i primi km con la miata. Ha organizzato una cena con gli amici Romani e poi riaccompagnato all'albergo per il pernotto dello stanco padovano in trasferta.
  Cita messaggio
19- mi ha lasciato adesivo 3D della roma e uno del Santuario del Divino Amore. (ho tolto quello della Roma...)
20- mi ha donato tutto il pacchetto dei suoi documenti personali, compreso l'annuncio pubblicitario della NB Club di un notissimo conce dell'Urbe.
21- mi videochiama ogni Natale perchè vuole vedere la sua ex pizza fritta. Io lo saluto sull'attenti: è Colonnello della GDF! Shocked

:chessygrin:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
Quoto il punto 08

22- la capote era rovinata
23- il sedile ha il solito buco lato guidatore aggancio cintura
24- è stata riverniciata alla C.D.C. (organo genitale di quadrupede canino) più volte
25- me la ha data con la lambda cotta
26- ralla... ma poco!
27- non mi interessa... io mi sono innamorato quando la ho vista e con il tempo la sto portando a nuovo!
28 (me la sono cercata) è stata della hertz di Roma (ma non credo noleggio)
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
29- mi ha regalato il telaio per appendere l' hard top in garage durante l'estate e la Scott d' inverno :haha::haha:
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita"  2001 "Midnight blue mica"
 Cavi Magnecor 8mm
  presto TORSEN 4.1

Cita messaggio
29 - mi ha lasciato delle cimette d'erba nel tunnel centrale
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
il Mamo Ha scritto:29 - mi ha lasciato delle cimette d'erba nel tunnel centrale

?? che genere d'erba?
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
30 - Me l'ha lasciata dicendo "ho fatto io l'assetto, non lo devi neanche toccare, che è nuovo"; sua idea di assetto: molle -4 cm e ammo lunghi ==> sempre a pacco ===> rischio morte il primo viaggio in autostrada...
31 - ma mi ha comunque detto pregi e difetti reali, e aveva curato sempre bene l'auto
`·.¸.‹(•¿•)›
  Cita messaggio
32 - per lui la carreggiata era troppo stretta oppure aveva la passione del passeggio sul marciapiede, dato che neanche un cm di tutti e 4 i cerchi erano intatti
33 - comunque se ne sbatteva altamente della macchina. Se non fosse stata una Starry Blu l'avrei tranquillamente lasciata al concessionario. Per fortuna meccanicamente, rallo a parte, era perfetta
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
34 - Mi ha subito richiamato quando ho scapottato senza zippare il lunotto mentre studiavo la macchina prima dell'acquisto.

Quest'attenzione mi ha subito trasmesso quanto ci tenesse all'auto, e l'ha venduta in condizioni impeccabili.
Gentleman driver
  Cita messaggio
Oh ma uno che la compra nuova in questo forum no eh? Tutti barboni.
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio