18-Un signore. Mi ha offerto il pranzo il giorno in cui sono arrivato. Mi ha portato al garage dove era custodita la sacra reliquia. Mi ha scortato all'albergo la sera, per i primi km con la miata. Ha organizzato una cena con gli amici Romani e poi riaccompagnato all'albergo per il pernotto dello stanco padovano in trasferta.
il precedente proprietario... | |||
spero bruci all'inferno | 10 | ||
un bastardo, fortuna che mi sono fatto consigliare da un bravo meccanico | 5 | ||
ha tentato di tirarmi il pacco ma ho spuntato un prezzaccio | 5 | ||
tutto sommato onesto | 34 | ||
mi ha fatto vedere tutti i minimi difetti dell'auto prima di vendermela | 13 | ||
è un ragazzo stupendo, siamo amici su facebook | 2 | ||
è un ragazzo stupendo, siamo tuttora fidanzati | 2 | ||
71 voto(i) |
* Hai votato. | [Mostra risultato] |
il precedente proprietario
|
07-06-2011, 16:30
19- mi ha lasciato adesivo 3D della roma e uno del Santuario del Divino Amore. (ho tolto quello della Roma...)
20- mi ha donato tutto il pacchetto dei suoi documenti personali, compreso l'annuncio pubblicitario della NB Club di un notissimo conce dell'Urbe. 21- mi videochiama ogni Natale perchè vuole vedere la sua ex pizza fritta. Io lo saluto sull'attenti: è Colonnello della GDF! ![]() :chessygrin:
Nur Helvetica.
07-06-2011, 16:35
Quoto il punto 08
22- la capote era rovinata 23- il sedile ha il solito buco lato guidatore aggancio cintura 24- è stata riverniciata alla C.D.C. (organo genitale di quadrupede canino) più volte 25- me la ha data con la lambda cotta 26- ralla... ma poco! 27- non mi interessa... io mi sono innamorato quando la ho vista e con il tempo la sto portando a nuovo! 28 (me la sono cercata) è stata della hertz di Roma (ma non credo noleggio)
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc.. Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità! pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
07-06-2011, 16:36
29- mi ha regalato il telaio per appendere l' hard top in garage durante l'estate e la Scott d' inverno :haha::haha:
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita" 2001 "Midnight blue mica"
Cavi Magnecor 8mm presto TORSEN 4.1
07-06-2011, 16:38
29 - mi ha lasciato delle cimette d'erba nel tunnel centrale
Massimiliano
'02 1.6 Tein SS + FM sway bars MiataMania
07-06-2011, 16:42
il Mamo Ha scritto:29 - mi ha lasciato delle cimette d'erba nel tunnel centrale ?? che genere d'erba?
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc.. Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità! pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
07-06-2011, 16:59
30 - Me l'ha lasciata dicendo "ho fatto io l'assetto, non lo devi neanche toccare, che è nuovo"; sua idea di assetto: molle -4 cm e ammo lunghi ==> sempre a pacco ===> rischio morte il primo viaggio in autostrada...
31 - ma mi ha comunque detto pregi e difetti reali, e aveva curato sempre bene l'auto
`·.¸.‹(•¿•)›
07-06-2011, 17:11
32 - per lui la carreggiata era troppo stretta oppure aveva la passione del passeggio sul marciapiede, dato che neanche un cm di tutti e 4 i cerchi erano intatti
33 - comunque se ne sbatteva altamente della macchina. Se non fosse stata una Starry Blu l'avrei tranquillamente lasciata al concessionario. Per fortuna meccanicamente, rallo a parte, era perfetta
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
07-06-2011, 17:29
34 - Mi ha subito richiamato quando ho scapottato senza zippare il lunotto mentre studiavo la macchina prima dell'acquisto.
Quest'attenzione mi ha subito trasmesso quanto ci tenesse all'auto, e l'ha venduta in condizioni impeccabili.
Gentleman driver
07-06-2011, 17:31
Oh ma uno che la compra nuova in questo forum no eh? Tutti barboni.
NB 1.6 Siepe 2000
|
« Precedente | Successivo »
|