Mx5Italia
Indignamoci! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: Indignamoci! (/thread-14193.html)

Pagine: 1 2 3

Indignamoci! - DUKE - 26-07-2011

Matsuda Ha scritto:In altri stati europei EU, senza l'accisa della guerra in etiopia, il prezzo non è poi così diverso...
O sbaglio?
:oops:

...evidentemente se lo possono permettere:
Stipendi medi europei anno 2010
Italia 21.400 $
Germania 29.600 $
Francia 26.000$
Svizzera 36.100$
Spagna 24.600$
Norvegia 33.400$
Uk 38.400$

per la cronaca, siamo i barboni d'europa (e non solo)...

Phreno Ha scritto:dovete calcolare il prezzo della benzina in correlazione con il caro vita del paese...rapportare il costo benza agli altri stati europei e' approssimato.

tradotto è come se in uk pagassero 5euro 1 litro di benza...credo che forse ci sarebbe una sommossa popolare....

Indignamoci! - aircooled - 26-07-2011

io mi indigno ogni volta che sento parlare di liberizzazione e poi, da anni ormai, non se ne fa nulla....siamo vittime di menzogne e basta. La guerra in Libia per esempio: un esponente del governo disse che la guerra in Libia sarebbe durata per non più di altre 4 settimane...

Indignamoci! - Doppiaeffe - 26-07-2011

che spreco di denaro pubblico!

Rob72 Ha scritto:basterebbe evitare le ipocrisie ed aumentare il prezzo originale di un tot a seconda del fabbisogno nazionale.
ad esempio per ogni lt + € 0,90 non soggetto ad iva di spese generali dello stato.
Poi se ci comprendessero anche il costo del "bollo" inteso come contributo per l'inquinamento ed il rifacimento delle strade, non sarebbe affatto male.
Ma siccome a fare male si fa peccato, ma il più delle volte ci si prende, mi piacerebbe sapere se poi le varie accise sono destinate effettivamente a qualche carrozzone che gestisce le emergenze oggetto del finanziamento.... non si sa mai che poi queste finiscano direttamente nelle tasche dei soliti anzichè essere, giustamente, destinate a coprire le spese di eventi tipo la recentissima guerra in etiopia di cui ancora oggi stiamo sostenendo lo sforzo bellico.

e pare che in irpinia ci sia ancora chi vive nelle roulotte...

Indignamoci! - CJ_ - 26-07-2011

Politica.

Chiudo. :haha:

[Immagine: 536363-Qualunquemente-Cetto-La-Qualunque.jpg]

Indignamoci! - face - 26-07-2011

aircooled Ha scritto:io mi indigno ogni volta che sento parlare di liberizzazione e poi, da anni ormai, non se ne fa nulla....siamo vittime di menzogne e basta. La guerra in Libia per esempio: un esponente del governo disse che la guerra in Libia sarebbe durata per non più di altre 4 settimane...

Chissene.. chi ha preso la juve?? chi esce dalla casa del gf??

Indignamoci! - grendizer - 26-07-2011

certo che anche quelli per i tranvieri e per i film (attività culturali, altrochè)..... non capisco perchè li dobbiamo pagare noi.. se i soldi non ci stanno i tranvieri ne piglieranno meno e i film dimmerda che non vendono un biglietto non si fanno

Indignamoci! - Rob72 - 26-07-2011

Doppiaeffe Ha scritto:che spreco di denaro pubblico!
ribadisco con il sempreverde:
"si stava meglio quando si stava peggio"
e l'indignato:
"mi vergogno di essere italiano".

Dei capelloni che mi dici?