Mx5Italia
Modificato Varano!!! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Pista (https://www.mx5italia.com/forum/forum-29.html)
+--- Discussione: Modificato Varano!!! (/thread-14303.html)

Pagine: 1 2


Modificato Varano!!! - Fletch - 03-08-2011

mr.magoo87 Ha scritto:qualcosa di nuovo per cambiarenecessità di sicurezza da implementare(CSAI/FIA)richieste degli utenti(non ci siamo solo noi ma anche gente che ci corre seriamente e pure in moto)
E farlo tutto una volta sola? Costerebbe anche meno...


Modificato Varano!!! - Brunix - 03-08-2011

mr.magoo87 Ha scritto:qualcosa di nuovo per cambiare
necessità di sicurezza da implementare(CSAI/FIA)
richieste degli utenti(non ci siamo solo noi ma anche gente che ci corre seriamente e pure in moto)

A varano che campionati fanno? Il CSAI non credo,lo sto piu o meno seguendo su Nuvolari,forse qualcosa in moto? Test per vetture prova?
A Franciacorta fanno parecchi campionati,tra auto e moto,e la sicurezza IMHO è decisamente piu alta! Non che varano sia un brutto tracciato,ci torno piu che volentieri...però mi pare "vecchio".
Quando diluviava nella seconda esse dopo il tornante post rettilineo si creava una pozzanghera davvero poco simpatica,idem per la curvetta che immetteva nel rettilineo (quella modificata in questi giorni).
Sbaglio?


Modificato Varano!!! - mr.magoo87 - 04-08-2011

Brunix Ha scritto:A varano che campionati fanno? Il CSAI non credo,lo sto piu o meno seguendo su Nuvolari,forse qualcosa in moto? Test per vetture prova?
A Franciacorta fanno parecchi campionati,tra auto e moto,e la sicurezza IMHO è decisamente piu alta! Non che varano sia un brutto tracciato,ci torno piu che volentieri...però mi pare "vecchio".
Quando diluviava nella seconda esse dopo il tornante post rettilineo si creava una pozzanghera davvero poco simpatica,idem per la curvetta che immetteva nel rettilineo (quella modificata in questi giorni).
Sbaglio?

fanno tappa la quasi totalità dei campionati italiani CSAI...


Modificato Varano!!! - Brunix - 04-08-2011

mr.magoo87 Ha scritto:fanno tappa la quasi totalità dei campionati italiani CSAI...

Allora intendiamo campionati diversi! Pardon! :haha:


Modificato Varano!!! - Baron - 04-08-2011

Mi toccherà tornarci per tornare in classifica!!


Modificato Varano!!! - FoggyZ - 04-08-2011

Brunix Ha scritto:A varano che campionati fanno? Il CSAI non credo,lo sto piu o meno seguendo su Nuvolari,forse qualcosa in moto? Test per vetture prova?
A Franciacorta fanno parecchi campionati,tra auto e moto,e la sicurezza IMHO è decisamente piu alta! Non che varano sia un brutto tracciato,ci torno piu che volentieri...però mi pare "vecchio".
Quando diluviava nella seconda esse dopo il tornante post rettilineo si creava una pozzanghera davvero poco simpatica,idem per la curvetta che immetteva nel rettilineo (quella modificata in questi giorni).
Sbaglio?

La CSAI non è un campionato (ndr). Hai girato a Misano prima e dopo la modifica o a Monza con la prima variante vecchia? Io preferisco i circuiti "vecchi".


Modificato Varano!!! - Brunix - 04-08-2011

FoggyZ Ha scritto:La CSAI non è un campionato (ndr). Hai girato a Misano prima e dopo la modifica o a Monza con la prima variante vecchia? Io preferisco i circuiti "vecchi".

Ho letto giusto mezz'oretta fa,i Campionati CSAI sono piu di uno...sono un sfilza a dir la verità! Da qui l'errore,colpa mia che non lo sapevo!
"Purtroppo" (che poi negativo non è) sono giovane,a monza ho iniziato a girare con la prima variante nuova,misano mai stato per ora.


Modificato Varano!!! - Peppe75 - 05-08-2011

Baron Ha scritto:Mi toccherà tornarci per tornare in classifica!!

Bravo, perchè si farà una nuova classifica quindi vedi di fare bella figura


Modificato Varano!!! - Joe Falchetto - 07-08-2011

io ci correvo in moto e il "gancio" (anche detto tornantino o ferro di cavallo) era il punto peggiore di tutte le piste d'Italia.
In auto andava abbastanza bene, ma in moto era davvero pessimo. Approvo la modifica d'ufficio... anche senza averla provata.
Invece la prima di Monza, la seconda di Lesmo (quando la rallentarono nel 95) e soprattutto l'inversione di marcia a Misano sono stati dei veri sfregi a mio avviso