Dopo la Ickx [che non ho mai fatto nella vecchia versione], hanno anche modificato il tornantino e l'ingresso sul rettilineo di arrivo, a vedere dal disegno, direi che hanno rallentato ulteriormente il tracciato, ma potrei sbagliarmi. Non so quanto diventerà veloce la S risultante, ma a me l'uscita attaccata al muretto dei box non ispira tantissimo...
L'ingresso in rettilineo gia prima non mi piaceva,ed era piu "dolce" come curva...ora ancora meno!
Ricordo una Impreza,sotto il diluvio,rimbalzare da muro di destra al muro di sinistra.
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears". 58 - Race your Life.
Brunix Ha scritto:L'ingresso in rettilineo gia prima non mi piaceva,ed era piu "dolce" come curva...ora ancora meno!
Ricordo una Impreza,sotto il diluvio,rimbalzare da muro di destra al muro di sinistra.
Mrk Per il paraurti servono: scotch, forbici dalle punte arrotondate ed abbondante colla vinilica
Registrato: Mar 2010
Messaggi: 3,755
A me piace...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Fiabeschi Ha scritto:Proprio quello che intendevo...
Anche se,riguardandola ora,probabilmente si esce più piano dalla seconda curva a destra.
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears". 58 - Race your Life.
Fletch Ha scritto:Ma la domanda che sorge spontanea è: perché cambiano il circuito ogni tre giorni?
qualcosa di nuovo per cambiare
necessità di sicurezza da implementare(CSAI/FIA)
richieste degli utenti(non ci siamo solo noi ma anche gente che ci corre seriamente e pure in moto)
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about... Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare