Location: East Milan
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
mr.magoo87 Ha scritto:qualcosa di nuovo per cambiarenecessità di sicurezza da implementare(CSAI/FIA)richieste degli utenti(non ci siamo solo noi ma anche gente che ci corre seriamente e pure in moto) E farlo tutto una volta sola? Costerebbe anche meno...
La ND non esiste.
mr.magoo87 Ha scritto:qualcosa di nuovo per cambiare
necessità di sicurezza da implementare(CSAI/FIA)
richieste degli utenti(non ci siamo solo noi ma anche gente che ci corre seriamente e pure in moto)
A varano che campionati fanno? Il CSAI non credo,lo sto piu o meno seguendo su Nuvolari,forse qualcosa in moto? Test per vetture prova?
A Franciacorta fanno parecchi campionati,tra auto e moto,e la sicurezza IMHO è decisamente piu alta! Non che varano sia un brutto tracciato,ci torno piu che volentieri...però mi pare "vecchio".
Quando diluviava nella seconda esse dopo il tornante post rettilineo si creava una pozzanghera davvero poco simpatica,idem per la curvetta che immetteva nel rettilineo (quella modificata in questi giorni).
Sbaglio?
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
Brunix Ha scritto:A varano che campionati fanno? Il CSAI non credo,lo sto piu o meno seguendo su Nuvolari,forse qualcosa in moto? Test per vetture prova?
A Franciacorta fanno parecchi campionati,tra auto e moto,e la sicurezza IMHO è decisamente piu alta! Non che varano sia un brutto tracciato,ci torno piu che volentieri...però mi pare "vecchio".
Quando diluviava nella seconda esse dopo il tornante post rettilineo si creava una pozzanghera davvero poco simpatica,idem per la curvetta che immetteva nel rettilineo (quella modificata in questi giorni).
Sbaglio?
fanno tappa la quasi totalità dei campionati italiani CSAI...
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
mr.magoo87 Ha scritto:fanno tappa la quasi totalità dei campionati italiani CSAI...
Allora intendiamo campionati diversi! Pardon! :haha:
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
Mi toccherà tornarci per tornare in classifica!!
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
04-08-2011, 12:58
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-08-2011, 13:01 da FoggyZ.)
Brunix Ha scritto:A varano che campionati fanno? Il CSAI non credo,lo sto piu o meno seguendo su Nuvolari,forse qualcosa in moto? Test per vetture prova?
A Franciacorta fanno parecchi campionati,tra auto e moto,e la sicurezza IMHO è decisamente piu alta! Non che varano sia un brutto tracciato,ci torno piu che volentieri...però mi pare "vecchio".
Quando diluviava nella seconda esse dopo il tornante post rettilineo si creava una pozzanghera davvero poco simpatica,idem per la curvetta che immetteva nel rettilineo (quella modificata in questi giorni).
Sbaglio?
La CSAI non è un campionato (ndr). Hai girato a Misano prima e dopo la modifica o a Monza con la prima variante vecchia? Io preferisco i circuiti "vecchi".
FoggyZ Ha scritto:La CSAI non è un campionato (ndr). Hai girato a Misano prima e dopo la modifica o a Monza con la prima variante vecchia? Io preferisco i circuiti "vecchi".
Ho letto giusto mezz'oretta fa,i Campionati CSAI sono piu di uno...sono un sfilza a dir la verità! Da qui l'errore,colpa mia che non lo sapevo!
"Purtroppo" (che poi negativo non è) sono giovane,a monza ho iniziato a girare con la prima variante nuova,misano mai stato per ora.
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
Baron Ha scritto:Mi toccherà tornarci per tornare in classifica!!
Bravo, perchè si farà una nuova classifica quindi vedi di fare bella figura
2.0 NC marble white - molle Eibach, barra RX8, gomme Toyo R888
io ci correvo in moto e il "gancio" (anche detto tornantino o ferro di cavallo) era il punto peggiore di tutte le piste d'Italia.
In auto andava abbastanza bene, ma in moto era davvero pessimo. Approvo la modifica d'ufficio... anche senza averla provata.
Invece la prima di Monza, la seconda di Lesmo (quando la rallentarono nel 95) e soprattutto l'inversione di marcia a Misano sono stati dei veri sfregi a mio avviso
Saluti e baci
--- da Mauro ---
|