Mx5Italia
Germania batte Italia 10 a 0 - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: Germania batte Italia 10 a 0 (/thread-14841.html)

Pagine: 1 2

Germania batte Italia 10 a 0 - davidino - 21-09-2011

spiderman Ha scritto::oops:

In effetti stamattina ero libero.....

E sono andato all'officina BMW per vedere se mi sistemavano una cosa ma mi tocca tornare venerdi mattina....

Ecco chi guida una BMW, la porta in officina. Su BMWitalia.com hanno eliminata la sezione "tecnica".

Germania batte Italia 10 a 0 - spiderman - 21-09-2011

davidino Ha scritto:Ecco chi guida una BMW, la porta in officina. Su BMWitalia.com hanno eliminata la sezione "tecnica".

OT ON
Sinceramente di mettere mano alle auto non ho ne voglia ne tempo. Avevo sostituito il pantografo del finestrino lato guida ma ogni tanto sbatte a fine corsa quindi devono sistemarlo loro. Avevo poi rotto la molla che tiene aperta la portiera, quella potrei sostituirla da solo ma già che hanno giù il panello che lo facciano loro.....
OT OFF

Germania batte Italia 10 a 0 - MaD - 21-09-2011

TD da fine febbraio a fine ottobre con chiusure solo per freddo eccessivo!

Germania batte Italia 10 a 0 - alluminio - 21-09-2011

Tiro! Ha scritto:In Italia le spider/cabrio si aprono SOLO ad Agosto!

e solo se sono a riccione, se no niente

Germania batte Italia 10 a 0 - Brunix - 21-09-2011

alluminio Ha scritto:e solo se sono a riccione, se no niente

No dai,anche in Corso Buenos Aires a Milano.

Germania batte Italia 10 a 0 - RobyTs - 21-09-2011

Tiro! Ha scritto:In Italia le spider/cabrio si aprono SOLO ad Agosto!

Noi si va a fare il giro degli auguri di buon anno (suocera,parenti,amici,conoscenti...) rigorosamente TD e i casti baci beneauguranti,corredati da una maschia,virile stretta di mano sono caldi.
Non cosi sono quelli di mio cognato,e si che pure lui gira TD (*).:wacko:

* ; TD= turbodiesel: WallBash :

Germania batte Italia 10 a 0 - .SharK - 21-09-2011

IMHO i tedeschi esagerano, a quanto ho visto. In medium stat virtus.

Germania batte Italia 10 a 0 - P&R - 22-09-2011

Hai ragione, Paolo.
Questa settimana abbiamo fatto 500 e passa km verso sud e altrettanti al ritorno verso casa.
Autostrada e chiusi fino a Bologna all' andata e poi TD per la Valle del Santerno, del Sieve, il Casentinese, la Valtiberina fino a Anghiari.
E al ritorno autostrada solo per aggirare Firenze (top down quella) e poi da Pistoia fino a casa per l' Abetone sempre scoperti.
1,000 km di curve e tornanti per strade provinciali.
Chiusi solamente quando pioveva.

Non abbiamo incontrato tedeschi.
Anzi, non abbiamo incontrato turisti.
A vedere Piero della Francesca a Monterchi e Sansepolcro c'eravamo soltanto noi.

Morale: le spider in Italia si usano aperte solo sul lungomare ad agosto e si va in vacanza solo ad agosto.
Tutti ad ammucchiarsi negli stessi posti.
:chessygrin:

Germania batte Italia 10 a 0 - spiderman - 22-09-2011

Purtroppo è vero.

Quest'estate ad Alghero ero senza spider ed avrei estirpato la capote a tutti quelli che vedevo con la macchina chiusa!

Germania batte Italia 10 a 0 - Calmar78 - 22-09-2011

...e il comune pensare di coloro i quali comprano una spider perchè gli piace viversela... chi la compra solo per status symbol ha tutto un'altro modo di pensare... Sono cmq persone che devono rimenere libere di fare quello che vogliono così come sono libere quelle persone che puntualmente gliene mandano dietro un paio perchè sono senza spyder da un pò di tempo e ne soffrono la mancanza....