This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Germania batte Italia 10 a 0
Sono appena tornato da un giro al lago con la mia Z3 e devo riportare la schiacciante vittoria dei crucchi nei confronti dei fighetti italiani!

Se si esclude il sottoscritto e un tizio con una vecchia Boxster gialla tutti gli italiani erano tappati mentre i crucchi, con spider e cabrio di ogni genere a marca erano TUTTI top down!!!!

Una volta tornato a casa ho finalmente visto 4/5 spider aperte qui da me, ma che tristezza!!! Oggi c'è una giornata splendida, il sole è bello caldo e l'aria fresca e piacevole. La giornata ideale per la spider!!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
spiderman Ha scritto:Sono appena tornato da un giro al lago con la mia Z3 e devo riportare la schiacciante vittoria dei crucchi nei confronti dei fighetti italiani!

Se si esclude il sottoscritto e un tizio con una vecchia Boxster gialla tutti gli italiani erano tappati mentre i crucchi, con spider e cabrio di ogni genere a marca erano TUTTI top down!!!!

Una volta tornato a casa ho finalmente visto 4/5 spider aperte qui da me, ma che tristezza!!! Oggi c'è una giornata splendida, il sole è bello caldo e l'aria fresca e piacevole. La giornata ideale per la spider!!

...da questo post si evince che spiderman non ha un ca%$o da fare...

le persone normali lavorano e lui invece si va a fare "un giro del lago" :ranting3::ranting3::ranting3::ranting3::ranting3::chessygrin:
  Cita messaggio
In Italia le spider/cabrio si aprono SOLO ad Agosto!

Il periodo assolutamente peggiore per girare TD. (n.d.r.)

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
WillyWilly Ha scritto:...da questo post si evince che spiderman non ha un ca%$o da fare...

le persone normali lavorano e lui invece si va a fare "un giro del lago" :ranting3::ranting3::ranting3::ranting3::ranting3::chessygrin:

:buahah:
Gentleman driver
  Cita messaggio
io giro TD anche alle 2.30 della mattina tornando a casa per le vie extraurbane...senza frangivento e con i finestrini rigorosamente giù!! fa quasi fresco :haha:
  Cita messaggio
Only TD! e che cacchio sennò mi pigliavo un suv :chessygrin:
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
Costa Ha scritto:Only TD! e che cacchio sennò mi pigliavo un suv :chessygrin:

Only VNC*?

:hi_:

* Vento Nei Capelli
Gentleman driver
  Cita messaggio
VNc*!
Vento Nella cute:cincin:

ormai i capelli....:fuite:
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
WillyWilly Ha scritto:...da questo post si evince che spiderman non ha un ca%$o da fare...

:oops:

In effetti stamattina ero libero.....

E sono andato all'officina BMW per vedere se mi sistemavano una cosa ma mi tocca tornare venerdi mattina....

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
Costa Ha scritto:VNc*!
Vento Nella cute:cincin:

ormai i capelli....:fuite:

Buuuhahahahahah

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv

Cita messaggio