Mx5Italia
Germania batte Italia 10 a 0 - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: Germania batte Italia 10 a 0 (/thread-14841.html)

Pagine: 1 2

Germania batte Italia 10 a 0 - spiderman - 21-09-2011

Sono appena tornato da un giro al lago con la mia Z3 e devo riportare la schiacciante vittoria dei crucchi nei confronti dei fighetti italiani!

Se si esclude il sottoscritto e un tizio con una vecchia Boxster gialla tutti gli italiani erano tappati mentre i crucchi, con spider e cabrio di ogni genere a marca erano TUTTI top down!!!!

Una volta tornato a casa ho finalmente visto 4/5 spider aperte qui da me, ma che tristezza!!! Oggi c'è una giornata splendida, il sole è bello caldo e l'aria fresca e piacevole. La giornata ideale per la spider!!

Germania batte Italia 10 a 0 - WillyWilly - 21-09-2011

spiderman Ha scritto:Sono appena tornato da un giro al lago con la mia Z3 e devo riportare la schiacciante vittoria dei crucchi nei confronti dei fighetti italiani!

Se si esclude il sottoscritto e un tizio con una vecchia Boxster gialla tutti gli italiani erano tappati mentre i crucchi, con spider e cabrio di ogni genere a marca erano TUTTI top down!!!!

Una volta tornato a casa ho finalmente visto 4/5 spider aperte qui da me, ma che tristezza!!! Oggi c'è una giornata splendida, il sole è bello caldo e l'aria fresca e piacevole. La giornata ideale per la spider!!

...da questo post si evince che spiderman non ha un ca%$o da fare...

le persone normali lavorano e lui invece si va a fare "un giro del lago" :ranting3::ranting3::ranting3::ranting3::ranting3::chessygrin:

Germania batte Italia 10 a 0 - Tiro! - 21-09-2011

In Italia le spider/cabrio si aprono SOLO ad Agosto!

Il periodo assolutamente peggiore per girare TD. (n.d.r.)

Germania batte Italia 10 a 0 - davidino - 21-09-2011

WillyWilly Ha scritto:...da questo post si evince che spiderman non ha un ca%$o da fare...

le persone normali lavorano e lui invece si va a fare "un giro del lago" :ranting3::ranting3::ranting3::ranting3::ranting3::chessygrin:

:buahah:

Germania batte Italia 10 a 0 - giova85 - 21-09-2011

io giro TD anche alle 2.30 della mattina tornando a casa per le vie extraurbane...senza frangivento e con i finestrini rigorosamente giù!! fa quasi fresco :haha:

Germania batte Italia 10 a 0 - Costa - 21-09-2011

Only TD! e che cacchio sennò mi pigliavo un suv :chessygrin:

Germania batte Italia 10 a 0 - davidino - 21-09-2011

Costa Ha scritto:Only TD! e che cacchio sennò mi pigliavo un suv :chessygrin:

Only VNC*?

:hi_:

* Vento Nei Capelli

Germania batte Italia 10 a 0 - Costa - 21-09-2011

VNc*!
Vento Nella cute:cincin:

ormai i capelli....:fuite:

WillyWilly Ha scritto:...da questo post si evince che spiderman non ha un ca%$o da fare...

:oops:

In effetti stamattina ero libero.....

E sono andato all'officina BMW per vedere se mi sistemavano una cosa ma mi tocca tornare venerdi mattina....

Costa Ha scritto:VNc*!
Vento Nella cute:cincin:

ormai i capelli....:fuite:

Buuuhahahahahah