Mx5Italia
Mi presento ! Buongiorno a tutti - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html)
+--- Discussione: Mi presento ! Buongiorno a tutti (/thread-15848.html)

Pagine: 1 2 3

Mi presento ! Buongiorno a tutti - omermon - 25-11-2011

soichirohonda Ha scritto:Vedi, voi avete l'occhio . Eppoi con i contakm digitali , cambiare i km deve essere easy easy.
Poi, volano alleggerito,perchè? fai drifiting? limitatore tolto, perchè , fai drifting?.....
è difficile...

a parer mio è troppo pasticciata...

Mi presento ! Buongiorno a tutti - fracrist - 25-11-2011

soichirohonda Ha scritto:...cut...
... perchè stò sbattendo la testa indeciso tra mx5 ( 1.6 oppure 1.8 ) oppure opel speedster.

alberto

Benvenuto Alberto!

Sono anch'io alla ricerca e, prima di optare per mx5, ero indeciso tra questa e speedster. Beh, son due mezzi a mio avviso decisamente differenti.
Dopo diverse pensate ho deciso di cercare mx5 perchè è un mezzo più versatile, che non mi cuoce la testa dopo 30km (bello il motore dietro le orecchie, però quanto scalda e quanto bordello fa!), in cui riesco a salire e scendere senza contorcermi (sono 1,90) e con una storia (per me è una cosa bella, ad alcuni interessano solo i dati "tecnici", son visioni differenti ma altrettanto valide).

L'unico suggerimento che mi è stato dato e che ti rigiro è: provane diverse, anche di motori e modelli, di modo che ti fai un'idea di quale "ti sta meglio addosso".

buona caccia!

Mi presento ! Buongiorno a tutti - Kappa - 25-11-2011

omermon Ha scritto:a parer mio è troppo pasticciata...
....

Mi presento ! Buongiorno a tutti - Kappa - 25-11-2011

Ciao!!!
......se entrerai in questo meraviglioso turbinio di tecnica e follia, ti accorgerai che è una macchina fatta per essere pasticciata......ci sono decine di siti che offrono acessori after market di ogni genere, estetici, tecnici o prestazzionali........................................e le scimmie arriveranno a frotte ogni giorno........................:dispair:

......AUGURI!!!!

comunque.....BENVENUTO!!!!!

Kappa Ha scritto:Ciao!!!
......se entrerai in questo meraviglioso turbinio di tecnica e follia, ti accorgerai che è una macchina fatta per essere pasticciata......ci sono decine di siti che offrono acessori after market di ogni genere, estetici, tecnici o prestazionali........................................e le scimmie arriveranno a frotte ogni giorno........................:dispair:

......AUGURI!!!!

comunque.....BENVENUTO!!!!!

fixed.

comunque facciamo chiarezza:
per "pasticciata" intendo "ci-metto-le-mani-a-*****-così-faccio-drifting-porcozio-tunz-tunz", non aumentare le potenzialità dell'auto con modifiche mirate senza stravolgerne lo spirito.

Mi presento ! Buongiorno a tutti - Antonio - 25-11-2011

Quella sport col piffero che ha meno di 40.000 km, la mia ne ha quasi 80.000 e in confronto a quella è nuova di pacca. Inoltre il prezzo è assolutamente fuori luogo, con quei soldi ormai si comprano buone NC 2.000. Lascia stare, piuttosto mi pare che giri una sport grigia a 5 cucuzze, un pò chilometrata ma in foto sembra buona.

Mi presento ! Buongiorno a tutti - fracrist - 25-11-2011

omermon Ha scritto:fixed.
vabbè, se fixi il topic "horror" non crescerà mai... :p

fracrist Ha scritto:vabbè, se fixi il topic "horror" non crescerà mai... :p

: Bash :lo so lo so, sono stato in dubbio sino alla fine...è che questa è stata fin troppo banale...:haha:

Mi presento ! Buongiorno a tutti - spiderman - 25-11-2011

Antonio Ha scritto:Quella sport col piffero che ha meno di 40.000 km, la mia ne ha quasi 80.000 e in confronto a quella è nuova di pacca. Inoltre il prezzo è assolutamente fuori luogo, con quei soldi ormai si comprano buone NC 2.000. Lascia stare, piuttosto mi pare che giri una sport grigia a 5 cucuzze, un pò chilometrata ma in foto sembra buona.

Concordo con Antonio e con gli altri ma 8000 per una Nc 2000 mi sembrano pochi, ce ne vogliono almeno 10

Mi presento ! Buongiorno a tutti - fabryr. - 25-11-2011

ciao e benvenuto a bordo,vedo che sei della zona Monza (se non ho capito male: Surprice Smile magari allarga le ricerche,di modo da poter selezionare più mx5 magari le provi e vedi come ti sembrano ecc ecc poi se hai dubbi o domande ci siam qui noi per darti una mano :chessygrin: facci sapere ciao :chessygrin: