![]() |
Mx-5 cUmpressata... recensione personale! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Mx-5 cUmpressata... recensione personale! (/thread-16059.html) |
Mx-5 cUmpressata... recensione personale! - Nicolò - 10-12-2011 :/ non capisco perchè a me han sparato cifre assurdamente esagerate tipo sei, e passa mila €... ![]() Mx-5 cUmpressata... recensione personale! - oldcafe - 10-12-2011 Diciamo che siamo molto fortunati, con le quotazioni che ci sono adesso, NA o NB tra comprarla e prepararla sui 10k ti porti a casa un bel giocattolo, con questa cifra secondo me non c'è di meglio Mx-5 cUmpressata... recensione personale! - oldcafe - 10-12-2011 Nicolò Ha scritto::/ non capisco perchè a me han sparato cifre assurdamente esagerate tipo sei, e passa mila €... E noi che ci stiamo a fare qui ? Comunque quando parlai di corpi farfallati ad un preparatore della zona mi sparò 5 o 6k La nostra è così diffusa che permette la creazione di kit ad un prezzo competitivo rispetto ad auto meno diffuse Mx-5 cUmpressata... recensione personale! - .SharK - 10-12-2011 Nicolò Ha scritto::/ non capisco perchè a me han sparato cifre assurdamente esagerate tipo sei, e passa mila €...Dipende dove vai e da chi ![]() Considera che un kit plug and play costa sui 3000. Se hai passione meccanica e segui il forum spendi infinitamente meno ![]() Siamo qua apposta Nicolo'! Mx-5 cUmpressata... recensione personale! - Nicolò - 10-12-2011 non voglio intaccare qeusta discussione, dove posso mettere una discussione dove vi chiedo tutto sull'auto? ![]() Mx-5 cUmpressata... recensione personale! - Gyu71 - 10-12-2011 Nicolò Ha scritto:non voglio intaccare qeusta discussione, dove posso mettere una discussione dove vi chiedo tutto sull'auto? Vai su "Tecnica", "Motore" e chiedi ciò che vuoi... ...come ti han detto gli altri amici, la Mazdina è spettacolarmente economica da gestire ed elaborare, con le cifre da loro citate ci tiri fuori circa 180cv. E credimi, si sentono tutti!!! ![]() Mx-5 cUmpressata... recensione personale! - cann0nballl - 11-12-2011 Molto lusingato :oops: Come al solito hai fatto una bellissima recensione MITICO!!!!. Mx-5 cUmpressata... recensione personale! - namrocko - 11-12-2011 Ok. e' ufficiale, dobbiamo aprire un nuovo post o inserire qui' i dettagli di ogni componente, cosi' da tirare fuori il kit in maniera semiartigianale... magari qualcuno di noi puo' riprodurre alcuni pezzi a basso costo e cosi' potremmo farci un bel regalone tutti... no??? Non e' che voglia i tecnici di tutto, basterebbe una lista precisa di ogni singola cosa necessaria, magari con una foto... ed un esempio di assemblaggio ben fatto. No? Dico eresie??? Mx-5 cUmpressata... recensione personale! - namrocko - 11-12-2011 Un kit MX5 ITALIA insomma...^^ Mx-5 cUmpressata... recensione personale! - namrocko - 11-12-2011 ...io posso metterci il mio... ho un contatto per i compressori mini a pochi pleuri... he he he... |