![]() |
Nurburgring - Giugno 2012 - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html) +--- Forum: Pista (https://www.mx5italia.com/forum/forum-29.html) +--- Discussione: Nurburgring - Giugno 2012 (/thread-16184.html) |
Nurburgring - Giugno 2012 - Zakke86 - 20-12-2011 Topone Ha scritto:dal 17 al 20 maggio c'e' la 24ore. ovviamente si punterebbe ad andare in un weekend libero da manifestazioni di sorta... perchè se c'è il VLN la pista finita la gara nn la aprono... esperienza fatta nel 2009!!!! Nurburgring - Giugno 2012 - karlitos - 20-12-2011 io e la karlitas saremmo interessati.... Nurburgring - Giugno 2012 - omermon - 20-12-2011 Quoto Zakke in tutto.. Nurburgring - Giugno 2012 - DVS Miata - 21-12-2011 Il Ring col tempo è sempre un punto interrogativo...amoci a giugno o agosto hanno beccato l'acqua.Io quando sono andato a vedere la 24 ore a fine giugno idem e faceva freddo!A fine aprile invece si stava in maglietta!Ma soprettutto a fine aprile ho girato sul completo(vecchio circuito più circuito nuovo...quello della F1 per un tot di 25 km a giro)! omermon Ha scritto:anche maggio...boh a me non fa molta differenza, giugno era più che altro per avere più probabilità di bel tempo. senza contare che spero di avere la macchina pronta per aprile... Nurburgring - Giugno 2012 - Artanz - 22-12-2011 Interessato anch'io! Seguirò il 3D e vedremo quale sarà la data più consona. Io ero stato in agosto...4 giorni di pioggia. Avevamo dormito a Friburgo poi Trier e Strasburgo al rientro facendo più che altro una vacanza. Gran bel ricordo. Nurburgring - Giugno 2012 - omermon - 22-12-2011 allora sfanculeremo il tempo e via. intanto comincio a mettere via i soldi per un assetto, delle gomme decenti ed una giornata di wellness da San Pit. :haha: Nurburgring - Giugno 2012 - Yusaku79 - 22-12-2011 Non mi stupisce che piova a dirotto ad Agosto, a quelle latitudini l'estate è finita da un pezzo ![]() Nurburgring - Giugno 2012 - Brunix - 22-12-2011 Come artanz seguirò la discussione. Vediamo cosa ne esce.. Nurburgring - Giugno 2012 - namrocko - 23-12-2011 ...io ci sono... ormai ho la stanza fissa e se riesco quest'anno faccio l'annuale...quindi presente praticamente in qualsiasi momento vogliate^^ Nurburgring - Giugno 2012 - Zakke86 - 06-01-2012 dunque dunque... il 2012 è appena arrivato e già si comincia a programmare la calata dei cincighiali al Ring... copio e incollo la mail che mi è arrivata dal mio amico: "[FONT=Arial]Ciao missili…[/FONT] [FONT=Arial] [/FONT] [FONT=Arial]Ho dato una guardata al calendario. Immaginando di non avere altri tipi di problemi (lavoro etc..) sembra che il weekend più interessante per l’edizione 2012 della nostra Ring Experience sia quello del 26 e 27 maggio. [/FONT] [FONT=Arial]Al momento dicono nel sito che sabato, domenica e lunedì 28 dalle 8.30 alle 19.00 la pista è dedicata ai turisti. [/FONT] [FONT=Arial]Mancano ancora gli orari e le date di apertura del Gp strecke. [/FONT] [FONT=Arial] [/FONT] [FONT=Arial]Personalmente pensavo di fare quel WE. Il condizionale è d’obbligo anche perché forse ci iscriviamo con al Punto alla 4 ore del 23 giugno o 7 luglio e quindi non vorrei finirgli troppo vicino. [/FONT] [FONT=Arial] [/FONT] [FONT=Arial]Se in linea di massima siete interessati (di Bruno non ho l’indirizzo mail) facciamo un giro di conferme entro gennaio così da bloccarci gli alberghi (questa volta a Nürburg), a disdire c’è sempre tempo. [/FONT] [FONT=Arial] [/FONT] [FONT=Arial]Che la 100 ottani sia con voi, [/FONT] [FONT=Arial] [/FONT] [FONT=Arial]a presto[/FONT]" per cui chi è interessato cominci a tenersi libero in quei giorni... per ora è tutto... Stay Tuned :chessygrin: |