Mx5Italia
Che facciamo di bello nella vita? - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: Che facciamo di bello nella vita? (/thread-16409.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24

Che facciamo di bello nella vita? - Fiabeschi - 06-01-2012

Lavoro per l'industria del vetro cavo, in una parola, BOTTIGLIE! Big Grin Tutte vuote mannaggia a me... Prima o poi mi trasferisco alle cantine Tongue

Che facciamo di bello nella vita? - SilverShadow - 06-01-2012

Progettista di cash & carry (punti vendita all'ingrosso) per una multinazionale.

Che facciamo di bello nella vita? - Rava86 - 06-01-2012

Ginecologo delle star.

No scherzo, faccio il meccanico ed è un lavoro che mi piace e gratifica molto.

Rava

Che facciamo di bello nella vita? - mauro - 06-01-2012

Mi farebbe veramente molto piacere incontrare i felici possessori di MX5,il problema e che quando voi vi organizzate i raduni io lavoro.
L' unico di Voi che ho conosciuto e che mi ha accompagnato in una giornata di lavoro é Baron e gli ho promesso di venire a Vallelunga in Marzo, se sono libero.
Ma se organizzate una virata in costa azzurra mi fa molto piacere.
Spero a presto :hi_:

DreaMerX*5 Ha scritto:complimenti per il lavoro mauro, il manico certamente non ti mancherà..
quindi d'obbligo partecipare a un raduno organizzato in pista e insegnare a Guidare le MX-5 a quelli come me (quindi non prima che io mi trasferisca al Nord..) :chessygrin:

studio Ingegneria Meccanica presso: www.unict.it
lavoro per l'azienda di mio padre: www.monacoweb.it

Che facciamo di bello nella vita? - omermon - 06-01-2012

Sono fresco di laurea in Giurisprudenza e lavoro come praticante avvocato in uno studio legale, specializzato in diritto di famiglia.

Che facciamo di bello nella vita? - nofear - 06-01-2012

Ortopedico traumatologo

Che facciamo di bello nella vita? - Antonio - 06-01-2012

Sono quasi laureato in agraria e mi occupo di progetti e consulenze per il verde.

Che facciamo di bello nella vita? - marcob89 - 06-01-2012

Lavoro: lavoro in un Noleggio/Concessionario di auto di lusso, mi occupo principalmente delle vendite, anche se, mi tocca far di tutto (do una mano in contabilità e amministrazione, gestisco il personale, vado a ritirare alcune auto, recupero crediti ecc.).
Tipo oggi che mi tocca andare ad Altopascio a prendere un F430 (con l'MX5 in garage da una notte preferirei seguire lei che farmi 250km con quella).

Studio: Studio economia internazionale presso l'UNIPD. Mi manca un esame (speriamo che l'assistente che mi ha bocciato abbia la diarrea cronica per questo appello, visto che mi aveva promosso la docente) e la tesi, che ovviamente sarà sul mondo dell'auto.

Che facciamo di bello nella vita? - missilino10 - 06-01-2012

Io sono all'ultimo anno della laurea magistrale in ingegneria meccanica (curriculum "veicoli terrestri", ovviamente!) presso l'università di Firenze...non vedo l'ora di finire. :cry2:

Come lavoro faccio l'istruttore di Minibasket a bambini dai 5 ai 12 anni...l'altra mia passione! (il basket ovviamente!!! Shock )

Che facciamo di bello nella vita? - Toretto - 06-01-2012

Sistemista informatico presso i sistemi informativi di una multinazionale