This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Che facciamo di bello nella vita?
#1
Ciao a tutti, sul forum LLCC un membro ha lanciato questa discussione che trovo molto interessante e simpatica.
Quindi vi invito a partecipare numerosi e NON FATE I FURBI !!! :chessygrin:
  Cita messaggio
#2
Comincio io:
sono pilota istruttore in Francia per diversi costruttori italiani e stranieri , mi occupo della presentazione dei nuovi modelli alla stampa e alla rete vendita nonche ai clienti finali.

Sono istruttore in diverse scuole di pilotaggio private e ufficiali come Porsche e faccio del coaching a giovani talenti e gentlemen drivers.
Vi rinnovo sempre l' invito: se venite in costa azzurra, che non é proprio una punizione, informatemi che vi offro un aperitivo!!!! Thumbup
  Cita messaggio
#3
Sono program manager per una multinazionale molto molto grossa che produce sistemi di sicurezza per auto (airbag, cinture, pedestrian detection, night vision, pyro switch ecc ecc). In particolare mi occupo di accaparrarmi i progetti dal cliente italiano (gruppo Fiat) e coordinarne lo sviluppo. La parte tecnica, e la produzione viene gestita dai colleghi delle piattaforme di engineering e produzione sparse in giro per il mondo, io mi occupo della parte economica e mi prendo i cazziatoni quando qualcosa non va (sia dalle consociate che, soprattutto, dal cliente)
Alberto
  Cita messaggio
#4
per esempio domani parto per parigi :chessygrin:
  Cita messaggio
#5
idraulico Big Grin
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Roadster ND 2.0 Skyactive
  Cita messaggio
#6
mauro Ha scritto:sono pilota istruttore


Il lavoro dei miei sogni!!!

Io sono un semplice impiegato tecnico preposto programmatore macchine utensili che pensa sempre e solo alla macchine!
Prima di trasferirmi a Bergamo ero socio nella ditta di famiglia.
È un sacco di tempo che cerco di entrare come collaudatore alla Brembo ma non mi cacano neanche di striscio...!!! Pensare che ci andrei anche gratis!!!
  Cita messaggio
#7
.SharK Ha scritto:Sono program manager per una multinazionale molto molto grossa che produce sistemi di sicurezza per auto (airbag, cinture, pedestrian detection, night vision, pyro switch ecc ecc). In particolare mi occupo di accaparrarmi i progetti dal cliente italiano (gruppo Fiat) e coordinarne lo sviluppo. La parte tecnica, e la produzione viene gestita dai colleghi delle piattaforme di engineering e produzione sparse in giro per il mondo, io mi occupo della parte economica e mi prendo i cazziatoni quando qualcosa non va (sia dalle consociate che, soprattutto, dal cliente)

TRW? :chessygrin:



io faccio il meccanico, lavoro che mi piace parecchio...


ma negli anni ho fatto anche il carrozziere e soprattutto il barista nel locale dei miei genitori....
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
#8
complimenti per il lavoro mauro, il manico certamente non ti mancherà..
quindi d'obbligo partecipare a un raduno organizzato in pista e insegnare a Guidare le MX-5 a quelli come me (quindi non prima che io mi trasferisca al Nord..) :chessygrin:

studio Ingegneria Meccanica presso: http://www.unict.it
lavoro per l'azienda di mio padre: http://www.monacoweb.it
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250

non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida

[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
  Cita messaggio
#9
Hgt983 Ha scritto:TRW? :chessygrin:



io faccio il meccanico, lavoro che mi piace parecchio...


ma negli anni ho fatto anche il carrozziere e soprattutto il barista nel locale dei miei genitori....
TRW son piccini nell'ambito sicurezza (oltre ad essere inferiori come caratteristiche tecniche)! Sono di un altra azienda che fa SOLO sistemi di sicurezza (e siamo 40.000 in tutto il mondo Thumbup)
Alberto
  Cita messaggio
#10
Chirurgo vascolare
NA Classic Red con P5 Sportdrive
Ex RC 2000 160 cv Stormy Blue con GAZ etc...


"Sono tutti buoni a correre sul dritto"
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  "Come assicurarsi la vita eterna o, per lo meno, le 72 vergini" Dangerfield78 14 5,233 20-02-2016, 19:11
Ultimo messaggio: Costa
  la vita a mx5 Italia Lubo 26 4,106 22-01-2014, 22:14
Ultimo messaggio: essebibi
  Dubbi della vita davidino 8 1,989 06-07-2013, 02:40
Ultimo messaggio: cencio
  Quel cielo di Lombardia, così bello quand'è bello,... zef 10 1,929 22-03-2013, 13:25
Ultimo messaggio: TIGO
  Piccolo è bello Lanf 0 940 03-02-2013, 13:33
Ultimo messaggio: Lanf
  Caro vita... Formix 17 2,992 28-01-2013, 12:07
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  nella vita serve fortuna! Doppiaeffe 60 6,974 24-12-2012, 12:11
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  Il girotondo della vita Luca 64 5,931 17-07-2012, 17:15
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  Qual'è la piu grande soddisfazione della vostra vita?! Hitman 25 3,783 22-05-2012, 17:20
Ultimo messaggio: Lanf
  mail da paypal nella mia cartella antispam fabryr. 10 2,547 08-05-2012, 21:18
Ultimo messaggio: fabryr.



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)