Compro baratto e vendo.
Per la maggior parte dei giorni dell'anno disoccupato, poi in qualche giorno direttore di me stesso, diciamo che fondamentalmente mi occupo di commercio e turismo
Ultima dichiarazione dei redditi 20.000 euro circa seconda auto Range .... e strapago le tasse.
Capoprogetto in una multinazionale dell'information technology americana, in questo momento collaboro con l'area commerciale perchè con la mia voce sensule, profonda e la erre moscia contatto i responsabili IT delle società che non sono ancora nostre clienti spiegando quanto siamo bravi e quanto siamo belli e quanto dovrebbero essere lieti di collaborare con noi. Ho una moglie importante in paese perchè è la direttrice dell'ufficio postale e un figlio ventireenne perito fotografo e cinemetografico tuttora disoccupato (si, faccio interesse privato in atti d'ufficio, se lo volete assumere ...)
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Io lavoro nell'ufficio tecnico di una catena di supermercati.. costretto a girare in turboD
disoccupato da giugno, facevo l'omino delle pulizie, sono alla ricerca di un qualunque impiego normale.
io lavoro da tanti anni in una azienda che fa stampi e tranciature per la maggior parte sono alcuni componenti di pistole e fucili gruppo Beretta Benelli ecc ecc di questo facciamo la maggior parte della produzione,poi abbiamo anche lavori per alcune aziende di mobili ecc ecc a cui forniamo alcuni particolari per il montaggio ad es di alcune cassettiere,sono tutti pezzi piccoli e che richiedono una precisione di massimo 1/10 di mm.poi alcune sere a settimana aiuto un amico che ha un pub e faccio il barman da lui e ogni tanto mi capita di fare qualche ricevimento con un altro amico che è nella ristorazione da 25 anni circa..:chessygrin:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
Mi sono lentamente e faticosamente laureato in Ingegneria meccanica..
ho fatto il cameriere e barista per 7 anni per pagarmi gli studi, e adesso ho la fortuna di fare il progettista CAD per un'importante azienda italiana di auto sportive..
da quest'anno sarò ufficialmente geometra
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita" 2001 "Midnight blue mica"
Cavi Magnecor 8mm
presto TORSEN 4.1
Prodotti per il restauro e recupero.
Dalle malte antiritiro per ripristini di calcestruzzo, ai prodotti a base calce per il monumentale, da impermeabilizzanti e resine da pavimentazione ai sistemi compositi in carbonio per il consolidamento delle strutture.
Sei del settore anche tu?
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!