Letargo prolungato - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: Letargo prolungato (/thread-16932.html) |
Letargo prolungato - P&R - 07-02-2012 Garage asciutto e mai sotto i 10 gradi. Capottina in tela leggera da interni. Mantenitore di carica. Giretto ogni settimana, anche condominiale, tanto da far girare le ruote. :chessygrin: Letargo prolungato - marcez - 07-02-2012 se ce l'hai con l'hard top dov'è il soft top? se la capote è piegata nel suo scompartimento io non la lascerei chiusa dentro per un anno! meglio aperta e tirata per evitare delle gran pieghe. Letargo prolungato - ale.sg - 07-02-2012 marcez Ha scritto:se ce l'hai con l'hard top dov'è il soft top? se la capote è piegata nel suo scompartimento io non la lascerei chiusa dentro per un anno! meglio aperta e tirata per evitare delle gran pieghe. Si questo non è un problema ci vuole un'attimo, ho il porta hardtop di lato. I miei dubbi erano sull'accensione e sui giretti, per il momento stacco la batteria e vedo il da farsi fra qualche mese. Grazie per i consigli. Letargo prolungato - Fabiolous - 07-02-2012 E' un problema anche per me. Anche per mancanza di tempo la fermo e sospendo l'assicurazione da novembre ad aprile. La metto in moto ogni 2 settimane, la lascio accesa 5/10 minuti e la faccio salire sui 3/3500 giri con accelerate graduali. Poi faccio 50 metri nel cortile condominiale. Dite che anche così non è una buona cosa? Altrimenti l'anno prossimo, mantenitore di carica, 4 cavalletti e finisce li. ConZigli? Letargo prolungato - massi - 08-02-2012 perchè il gancio della capote aperto? così non è in trazione la molla? la mia rimane senza batteria, gomme a 2.5 o più, i vetri leggermente abbassti, la capote accostata ed i ganci chiusi. non viene mai accesa per circa i sei mesi che sospendo l'assicurazione. Letargo prolungato - Fabiolous - 08-02-2012 Scusa Massi, ma per le gomme non hai il minimo problema? Letargo prolungato - Florinda - 08-02-2012 Sto iniziando a pensarci anche io a sospendere l'assicurazione e tenerla ferma 3/4 mesi. Utili questi consigli. Letargo prolungato - massi - 08-02-2012 :oops: errore di battitura... 2.8, e comunque sono già ovali sul lato destro. Letargo prolungato - Fabiolous - 08-02-2012 Allora mi sa che i cavalletti sono l'unica soluzione Florinda Ha scritto:Sto iniziando a pensarci anche io a sospendere l'assicurazione e tenerla ferma 3/4 mesi. Utili questi consigli. Soprattutto ora con le RCA alle stelle! Letargo prolungato - Dado - 08-02-2012 Florinda Ha scritto:Sto iniziando a pensarci anche io a sospendere l'assicurazione e tenerla ferma 3/4 mesi. Utili questi consigli. Posso capire per chi abita al freddo e ha due auto... ma tu che abiti in sicilia al caldo! oggi l'italia è nella morsa del gelo e a palermo ci sono 11 gradi. io con 14 apro il tetto regolarmente |