![]() |
Visita/corso presso Andreani Group - 17 Marzo 2012 - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html) +--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html) +--- Discussione: Visita/corso presso Andreani Group - 17 Marzo 2012 (/thread-17030.html) |
Visita/corso presso Andreani Group - 17 Marzo 2012 - spiderman - 16-02-2012 Temo che nella pausa pranzo sia troppo tirato e quindi lascerei a chi si ferma per la serata il gusto di un giretto breve al tramonto prima di andare a cena. Ovviamente il tutto in base a quanti partecipanti ci saranno. Visita/corso presso Andreani Group - 17 Marzo 2012 - FIVE - 16-02-2012 spiderman Ha scritto:Temo che nella pausa pranzo sia troppo tirato e quindi lascerei a chi si ferma per la serata il gusto di un giretto breve al tramonto prima di andare a cena. Ovviamente il tutto in base a quanti partecipanti ci saranno. Pe me è ok magari sento se hanno qualche convenzione anche con qualche ristorante sulla strada panoramica del colle SanBartolo così un minigiro per tutti è incluso nel tragitto (Andreani è ai piedi di questo colle sul mare) poi dopo l'incontro valutiamo in base a chi resta Per Alex perchè non apri una discussione riportando le tue impressioni sul nuovo assetto Ohlins che hai montato? Visita/corso presso Andreani Group - 17 Marzo 2012 - RobyTs - 16-02-2012 Mi ghe son.:plus1: Dopo vedro di scrivere a chi di dovere.:hi_: Visita/corso presso Andreani Group - 17 Marzo 2012 - Sant - 16-02-2012 Confermo la mia presenza al corso, sarò li dal venerdi e rientro la domenica. Mi aggrego volentieri alle proposte che state proponendo, con l'occasione avremmo l'opportunità di imparare cose nuove e di scambiarci le esperienze. Sicuramente sarà un buon fine settimana. Sant. Visita/corso presso Andreani Group - 17 Marzo 2012 - RobyTs - 21-02-2012 La discussione langue....:dispair: Dove sono finiti tutti gli interessati del precedente tentativo?: Blink : Spiderman Hammer Amico di Hammer Fletch Tigo Jad Fracrist Amico di Fracris Fra@nki€_#7 Progitto Topone Frank72 MaD Topone Mako Ragama .Shark Nicolò Visita/corso presso Andreani Group - 17 Marzo 2012 - FIVE - 21-02-2012 RobyTs Ha scritto:La discussione langue....:dispair: Qualcuno dovrebbe prendersi il lavoro di mandare degli MP di sollecito a quelli della vecchia lista che non figurano ancora nella nuova... Io a breve riporto delle news... nuova lista di Spiderman è: Spiderman Nicolò Frank72 Alex Zanardi RobyTs Sant + 1 Assenti confermati: .Shark Vecchia lista di cui manca indicazione: Hammer Amico di Hammer Fletch Tigo Jad Fracrist Amico di Fracris Fra@nki€_#7 Progitto Topone MaD Mako Ragama Possibili nuovi interessati: Peppe75 Pewo Visita/corso presso Andreani Group - 17 Marzo 2012 - Peppe75 - 21-02-2012 Per quanto mi riguarda ho preso appuntamento con Andreani venerdì 23 marzo per montare l'assetto, quindi non tenetemi in considerazione. Causa distanza non potevo fare altrimenti Visita/corso presso Andreani Group - 17 Marzo 2012 - fracrist - 21-02-2012 RobyTs Ha scritto:La discussione langue....:dispair: Sorry, stavo cercando di convincere l'amico a non andare a un motoraduno e venire con noi. Purtroppo non si smuove, perciò: confermo la mia presenza da solo Visita/corso presso Andreani Group - 17 Marzo 2012 - Hammer® - 22-02-2012 Al sabato sono sempre impegnato quindi passo la mano ![]() Visita/corso presso Andreani Group - 17 Marzo 2012 - FIVE - 22-02-2012 nuova lista confermati: Spiderman Nicolò Frank72 Alex Zanardi RobyTs Sant + 1 Fracrist Assenti confermati: .Shark Amico di Fracris Hammer Amico di Hammer Peppe75 Vecchia lista di cui manca indicazione: Fletch Tigo Jad Fra@nki€_#7 Progitto Topone MaD Mako Ragama Possibili nuovi interessati: Pewo |