This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Visita/corso presso Andreani Group - 17 Marzo 2012
Visto che ci sono stati problemi sia di natura organizzativa che di natura metereologica, abbiamo pensato di annullare l'incontro già programmato e di posticiparlo a Sabato 17 Marzo 2012, confidando che l'arrivo della primavera invogli più gente possibile a partecipare alla interessantissima giornata dedicata a MX5Italia presso la sede della Andreani Group, distributore per l'Italia di Ohlins, a Pesaro.

Per adeguare il tutto a tutti i gradi di preparazione tecnica, si comincierà il dibattito dando delle nozioni generali abbastanza semplici e comprensibili evitando troppi tecnicismi.
L'incontro prevederà un giro "turistico" all'interno dei reparti tecnici di ricerca e sviluppo illustrando cosa viene fatto all'interno di essi.
Al termine della visita ci si sposterà nella sala conferenze per il corso vero e proprio.
Il programma è vasto per poter essere affrontato in una sola giornata ma Maurizio cercherà di toccare in maniera più esaustiva possibile tutti gli argomenti più interessanti dato che normalmente a questi corsi partecipano tecnici e ingegneri del mondo del motorsport ma lui saprà preparare qualcosa alla portata di tutti.

Nell'occasione sarà possibile toccare con mano l'assetto della nostra MX-5.

A fine giornata i partecipanti saranno omaggiati con un gadget.

Il ritrovo è fissato alle ore 10 presso la sede dell'azienda che si trova, ben indicata, a 5 km dal casello di Cattolica.

Grazie alle convenzioni che Andreani Group ha con ristoranti ed Hotel della zona organizzeremo anche in pranzo in compagnia e, se il tempo lo permette, un giretto in macchina grazie alla collaborazione di Frank72. Per chi lo volesse è possibile pernottare con una spesa modica in un ottimo Hotel sul mare.

Le adesioni sono aperte fin da ora e si chiuderanno improrogabilmente lunedi 12 marzo 2012

Per questioni organizzative, Maurizio e l'azienda il sabato non lavorano, direi che il numero minimo di partecipanti debba essere di 15 persone.

Spero che stavolta le cose vadano per il verso giusto e vi suggerisco davvero di non perdere questa occasione!!!!

In questa discussione si raccolgono le adesioni CERTE, evitiamo i forse così tutto è più snello. Una volta data l'adesione prego di inviare un MP con nome e cognome dei partecipanti a me e Maurizio Somma.

Il corso è gratuito.

Iscritti:

1 Spiderman
2 Nicolò
3 Frank72
4 Alex Zanardi
5 RobyTs
6 Amico RobyTs
7 Fracrist
8 Amico di Fracrist
9 Sant
10 Amico di Sant
11 Jad
12 Amico di Jad
13 Texwiller
14 Pollice
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
1) Forte Nicolò una persona presenza certa!
2)
  Cita messaggio
Ovviamente presente!

Frank c'è... già mandati i dati a Spiderman
  Cita messaggio
Hoiii ragazzi ma quando ci ricapita una occasione come questa?
forse molti non sanno che i CV sono totalmente inutili se non posso scaricarli a terra...oppure se non controllo l'auto.
qui ci offrono gratis informazioni utlissime, su come migliorare l'assetto e di conseguenza tutto il comportamento della vettura senza obbligo di aquisto.
chi si e sbattuto tanto per noi, non può far altro che pensare che siamo ingrati
personalmento avevo in mente ammo più economici, ma quando ho visto l'opportunità, ho rotto il porcellino ed ho aquistato, ed ora vi assicuro che sono assolutamente fantascentifici.
io farò tutto il possibile per poter partecipare, anche solo per avere una migliore conoscenza, che non guasta mai.
e tutto questo a gratisssssssssssssssssss.

concludenzo grazie agli organizzatori e confermo la mia presenza.
  Cita messaggio
Mi mandi in mp cosa hai speso in totale con il montaggio.. Grazie! :-)
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]

124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
Non ci saro' purtroppo, godetevela!
Alberto
  Cita messaggio
per la spesa sul montaggio interessa anche a me. Sarò da Andreani il 23 marzo
2.0 NC marble white - molle Eibach, barra RX8, gomme Toyo R888
  Cita messaggio
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post291408
  Cita messaggio
alex zanardi Ha scritto:http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post291408

Bravo Alex. Ragazzi le info sono tutte contenute nella discussione specifica. Qui restiamo in tema sulla giornata di corso.

Riprendo anche il precedente intervento di Alex per ribadire che l'occasione è ghiotta e senza impegno di acquisto quindi cercate di non perdere la possibilità di capire qualcosa in più su una delle componenti fondamentali dell'auto e ciò che ci permette di sfruttare al meglio le possibilità del mezzo.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
Ho appena parlato con Maurizio, per visita della sede, visione del prodotto e corso vero e
proprio con spazio per le nostre domande serviranno due parti, lui ipotizzava la seguente scaletta:

10:00 – 12:00/30 prima parte
Pausa pranzo
14:00/30 – 17:00/30 seconda parte

Per un’eventuale giretto visto le belle strade, panoramiche e piene di curve della zona bisognerà
decidere se inserirlo nella pausa pranzo, dilatandola un po’ ma non troppo, oppure dopo il corso,
tenendo però presente che a metà marzo il sole tramonta alle 18:20

Mentre per l’organizzazione della serata (cena e dopocena) si possono fare cose interessanti ma
dipende da quanti resteranno a “sollazzarsi” in riviera, Maurizio mi ha prospettato una convenzione
con un prezzo incredibile con un 4 stelle di Gabicce ma domani mi da indicazioni per convenzioni
anche con alberghi più modesti.

Domani riporto le news
  Cita messaggio