This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Visita/corso presso Andreani Group - 17 Marzo 2012
progitto Ha scritto:Scusate ma mi ero perso gli aggiornamenti della cosa (grazie frank per il PM Thumbup)
Io il 17 sera con molta probabilità lavorerò, ora vedo di organizzarmi per poterci essere.
Prima possibile confermerò qui sul thread la mia presenza con forse un secondo.
dai Progitto tu praticamente giochi in casa, non puoi mancare...

ricordati se ci sei di mandare un MPa Spiderman con i tuoi dati
  Cita messaggio
A seguire vi allego la convenzione degli hotel,
leggete bene è tutto compreso...

Questi sono i link mi sento di consigliarvi il primo:

http://www.sanssouci-hotelgabicce.it/

http://www.parkhotelcattolica.it/

Allegati Anteprime

.pdf   Convenzione.pdf (Dimensione: 102.56 KB)
  Cita messaggio
Ringrazio Frank72 per l'interessamento e le informazioni che ci ha passato.
In riferimento alla tua risposta “ Sant non fare del terrorismo” penso che hai frainteso.
All'inizio del tread dove sono scritte le modalità sullo svolgimento del corso, si evidenzia il numero di partecipanti minimo per la fattibilità del corso. La stessa informazione mi è stata confermata verbalmente per telefono da Maurizio Somma.
Come ho già scritto in precedenza spero che si riesca ad organizzare il corso perchè ritorneremo a casa con una consapevolezza su come lavorano le sospensioni di un auto che non è poco.
Ragazzi si parla anche della nostra sicurezza sulle strade, sospensioni freni e gomme sono la base dei nostri mezzi poi vengono i cavalli.

Sant.
  Cita messaggio
Sant Ha scritto:Ringrazio Frank72 per l'interessamento e le informazioni che ci ha passato.
In riferimento alla tua risposta “ Sant non fare del terrorismo” penso che hai frainteso.
All'inizio del tread dove sono scritte le modalità sullo svolgimento del corso, si evidenzia il numero di partecipanti minimo per la fattibilità del corso. La stessa informazione mi è stata confermata verbalmente per telefono da Maurizio Somma.
Come ho già scritto in precedenza spero che si riesca ad organizzare il corso perchè ritorneremo a casa con una consapevolezza su come lavorano le sospensioni di un auto che non è poco.
Ragazzi si parla anche della nostra sicurezza sulle strade, sospensioni freni e gomme sono la base dei nostri mezzi poi vengono i cavalli.

Sant.

Al momento la situazione è la seguente:

1 Spiderman
2 Nicolò
3 Frank72
4 Alex Zanardi
5 RobyTs
6 Amico RobyTs
7 Sant
8 Amico Sant
9 Fracrist

devono dare conferma

10 Jad
11 Progitto
12 Amico di Progitto

Ma il numero effettivo lo ha Spiderman, vi ricordo che
dovete mandare un MP a lui con i vostri dati per l'adesione

Forza ragazzi si parla di un numero minimo di 15, ci siamo
quasi datevi da fare anche voi se conoscete qualcuno sul
forum a cui potrebbe interressare mandategli un MP....

E' tutto gratuito...
  Cita messaggio
Sant+1
  Cita messaggio
Ooops Amico Sant.
  Cita messaggio
fracrist + 1 al 90% (diverso dal precedente amico, aggiorno spiderman tra oggi e domani)
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
Fletch assente (con dispiacere)
La ND non esiste.
  Cita messaggio
Fletch Ha scritto:Fletch assente (con dispiacere)

In questo modo hai perso 2 sec a giro! :haha:
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
Oggi ho telefonato all' Hotelgabicce che mi ha detto di prenotare il soggiorno al Park hotel perchè il Gabicce al momento sta effettuando dei lavori al suo interno.
Prenotato: arrivo 16/03/12
partenza 18/02/12
  Cita messaggio