Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Ringrazio Frank72 per l'interessamento e le informazioni che ci ha passato.
In riferimento alla tua risposta “ Sant non fare del terrorismo” penso che hai frainteso.
All'inizio del tread dove sono scritte le modalità sullo svolgimento del corso, si evidenzia il numero di partecipanti minimo per la fattibilità del corso. La stessa informazione mi è stata confermata verbalmente per telefono da Maurizio Somma.
Come ho già scritto in precedenza spero che si riesca ad organizzare il corso perchè ritorneremo a casa con una consapevolezza su come lavorano le sospensioni di un auto che non è poco.
Ragazzi si parla anche della nostra sicurezza sulle strade, sospensioni freni e gomme sono la base dei nostri mezzi poi vengono i cavalli.
Sant.
fracrist + 1 al 90% (diverso dal precedente amico, aggiorno spiderman tra oggi e domani)
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Fletch assente (con dispiacere)
La ND non esiste.
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Oggi ho telefonato all' Hotelgabicce che mi ha detto di prenotare il soggiorno al Park hotel perchè il Gabicce al momento sta effettuando dei lavori al suo interno.
Prenotato: arrivo 16/03/12
partenza 18/02/12