Mx5Italia
Rotture vetri causa assetto? - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html)
+--- Discussione: Rotture vetri causa assetto? (/thread-17079.html)

Pagine: 1 2 3 4

Rotture vetri causa assetto? - Peter5 - 19-02-2012

Ah però! Quoto gli altri, i GAZ non possono tanto! Io giro un po' più rigido ed ho almeno 2 scheggiature da sassolini sul parabrezza, ma nessuna crepa da assetto!

Rotture vetri causa assetto? - TraLaLa - 19-02-2012

sono convinto anche io infatti che magari c'era già un danno precedente, magari qualche segnetto invisibile.. anche se mi sarei aspettato più di vedere il crepozzo post botta, non mentre ridevo tranquillissimo con la ragazza vicino giorni dopo xD

cmq oki, nada paranoie sui gaz.. abborbidirò per comodità mia e nn per necessità Smile assie

Rotture vetri causa assetto? - Ala81 - 19-02-2012

Impossibile, Neanche un assetto rigido come una tavola puo' crepare il parabrezza.
a me e' accaduto all'inseguimento delle mille miglia di due anni fa, ma in seguito ad in sassolino sparato sul vetro.
inizialmente si vedeva solo un puntino, poi con l'utilizzo quotidiano si era formata una crepa di 5/6 cm.

Rotture vetri causa assetto? - Antonio - 19-02-2012

Non abbiamo mica una z3 Big Grin

Rotture vetri causa assetto? - spiderman - 19-02-2012

Sicuramente un sasso ha creato l'indebolimento, la crepa è normale che prima o poi si faccia.

Antonio a cosa ti riferisci sulla Z3?

Rotture vetri causa assetto? - Antonio - 19-02-2012

Alcune z3m crepavano i parabrezza..il telaio non stava dietro al motore Big Grin

Rotture vetri causa assetto? - Flex - 19-02-2012

100% e' stato il sasso in tangenziale, che hai pure sentito.
La crepa si forma dopo, e' normale, ora va cambiato (sei passibile anche di multa a girare col cristallo crepato).
Sulle nostre auto cosi' basse e' una sassata continua, aggiungete una polizza cristalli all'assicurazione.

Rotture vetri causa assetto? - spiderman - 19-02-2012

Antonio Ha scritto:Alcune z3m crepavano i parabrezza..il telaio non stava dietro al motore Big Grin

Shock Sapevo che il telaio é sottodimensionato ma questa non la sapevo! Sempre più convinto del 2.8, anche se sottodimensionato anche per questo motore.

Rotture vetri causa assetto? - TraLaLa - 19-02-2012

notato di parecchio che sono ricettacolo di sassi e roba varia.. qualsiasi cosa cade/è lanciata dal veicolo davanti finisce inesorabilmente sopra la mazdina T_T però è curioso che nn cci sia accenno del bozzetto iniziale, proprio solo lo spacco.. infatti ero perplesso all' inizio.. vabbè >.<

cmq so della multa Sad appena possibile provvedo per il vetro, attualmente ho come principale pensiero il parafango (e relativo faro da raddrizzare T_T) sono molto fiducioso che la scusa dell' essere un auto non europea (ritardi sui pezzi di ricambio) regga in caso di controlli ;( ..

Rotture vetri causa assetto? - Fiabeschi - 19-02-2012

Non può essere l'assetto. Altrimenti a Varano avrei distrutto anche i vetri delle finestre dei vicini...