Mx5Italia
Minigonne o slide skirts - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html)
+--- Discussione: Minigonne o slide skirts (/thread-18106.html)

Pagine: 1 2 3

Minigonne o slide skirts - Theracer - 05-05-2012

possiamo sul serio????
allora, bei cerchi! cos'è bronzo fuso? peso 17 kg l'uno?
hai quasi finito il kit estetico e lo monti su quell'assetto? consiglierei degli ottimi raceland, fanno al caso tuo...
l'ultima cosa, capisco che delle prestastazioni te ne freghi poco ma quella targa la spostimo dall'unico posto dove prende aria il radiatore???

Minigonne o slide skirts - Dangerfield78 - 05-05-2012

ALEX87 Ha scritto:C'e qualcuno che sa dove si possono trovare e comprare questo modello di minigonne?

[ATTACH=CONFIG]11976[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]11977[/ATTACH]

me ne sono innamorato ma non riesco a trovarle e mancano solo piu loro per completare tutto il kit!! Grazie..

Alex calma la scimmia e riflettici un attimo. Nelle foto che hai postato, l'intervento estetico della minigonna è affiancato da un paraurti che è tutto tranne che originale. Mettendo solo la minigonna rischi di perdere continuità con la linea della macchina...in parole povere non avrebbe molto senso.
L'intervento estetico del "traslocatore" è mirato a stravolgere completamente la linea della macchina rendondola quasi irriconoscibile e cercando di scimmiottare una Viper. Una filosofia che si allinea di più al hard tuning che a quella della pista o del pret a porter. :happy:

Minigonne o slide skirts - sarzio - 13-05-2012

mi piace l'idea delle minigonne...a volte cambiano proprio faccia ad un'auto....ma queste sono veramente bruttine.

Minigonne o slide skirts - ALEX87 - 21-05-2012

grazie a tutti ma siete veramente INUTILI!! se ve piace o no non mi interessa la mia domanda era un altra ma non fa niente.. ciao!!

Minigonne o slide skirts - omermon - 21-05-2012

disutili!

:haha:

Minigonne o slide skirts - progitto - 21-05-2012

Cerca Alessandro Schiesari (Ale e il Mazdino) su facebook e potrai chiedergli direttamente di che marca è quel kit, visto che quella nella foto è la sua macchina.
Ciao dal forum degli inutili. :hi_:

P.S. non per dire ma per tirare fuori questa informazione da internet ci si metteva 10 secondi

Minigonne o slide skirts - Doppiaeffe - 21-05-2012

ALEX87 Ha scritto:C'e qualcuno che sa dove si possono trovare e comprare questo modello di minigonne?

[ATTACH=CONFIG]11976[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]11977[/ATTACH]

me ne sono innamorato ma non riesco a trovarle e mancano solo piu loro per completare tutto il kit!! Grazie..

ma chi è il truzzo che mette 17" per fare capire che ha i 17????? e poi onestamente.... la macchina alla fausto e furio de li colli romani, col portapacchi è come na scoreggia al ballo delle debuttanti.

povera nb!

Minigonne o slide skirts - ALEX87 - 21-05-2012

: ... :è inutile che fai il genio dei 10 secondi :clap2: alessandro gia ce l'ho su face, gia ci ho parlato, ma siccome lui le ha prese nel 2007 su un sito internet ed ora non ci sono piu su quel sito non è riuscito ad aiutarmi piu di tanto. E come ho gia detto prima a me intressava sapere solo se c'era qualcuno che conosce rivenditori o magari qualche sito (anche se credo di averne visti quasi tutti) CHE LE VENDONO!! O SANNO DOVE ANDARE PER ACQUISTARLE!! :hi_:

Minigonne o slide skirts - progitto - 21-05-2012

Basta guardare nel sito di chi le produce per vedere che le vendono ancora.
Ciao :hi_:

Minigonne o slide skirts - ALEX87 - 22-05-2012

: WallBash : vabbe ho capito grazie a tutti per i consigli utilissimi che mi avete dato : Surprice : non ce l'avrei mai fatta senza di voi!! :buahah: