Mx5Italia
asse interurbano BG avvistamento agghiacciante - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Avvistamenti (https://www.mx5italia.com/forum/forum-19.html)
+--- Discussione: asse interurbano BG avvistamento agghiacciante (/thread-18333.html)

Pagine: 1 2 3 4

asse interurbano BG avvistamento agghiacciante - Zakke86 - 14-05-2012

yuza Ha scritto:Da guidatore di suddetta audi devo dire che vi odio, voi guidatori di furgoni che vi incollate al mio baule sfanalando come invasati....

lol... e pensa quando mi daranno in mano l'ambulanza, stesso motore ma con 4 lampegggianti e 4 strobo in +...

audi e bmw potranno solo sukare :haha:

ovviamente si skerza...

cmq sia vanno forte, troppo forse, ed infatti per fermarli a volte ti prendi dei cagozzi mica da ridere...

asse interurbano BG avvistamento agghiacciante - spiderman - 14-05-2012

WillyWilly Ha scritto:challenge ... bergamo ... rumore imbarazzante ... era Yuri!!!!!! :haha:

:haha::haha:

Se diceva sport il primo pensiero però era al tuo fermone.... :chessygrin:

asse interurbano BG avvistamento agghiacciante - cioz05 - 14-05-2012

Anche io sono nel club dei furgonati racing Big Grin con la punto van vado sicuramente poi forte che con la mazdina Big Grin e consumo pure meno XD

Inviato dal mio MB525 usando Tapatalk

asse interurbano BG avvistamento agghiacciante - WillyWilly - 14-05-2012

spiderman Ha scritto::haha::haha:

Se diceva sport il primo pensiero però era al tuo fermone.... :chessygrin:

guarda che qui dentro è una guerra tra poveri :haha:

perchè, citanto elio e le storie tese: ...il mio vano motore è troppo vano ...e poco motore...

asse interurbano BG avvistamento agghiacciante - Pdor figlio di Kmer - 15-05-2012

ma non hai montato 'l'albero a basso momento d'inerzia??' :chessygrin:

asse interurbano BG avvistamento agghiacciante - yuza - 15-05-2012

che poi a che ***** di altezza hanno i fari sti furgoni?? Anche su una berlina ti accecano, figurarsi sulla mazdina (capisci che hai dietro un furgone perchè nel retrovisore vedi solo la targa...)

asse interurbano BG avvistamento agghiacciante - cioz05 - 15-05-2012

Non è che sono alti è perché magari sono carichi ma a nessuno viene in mente di abbassare il fascio

asse interurbano BG avvistamento agghiacciante - Pdor figlio di Kmer - 15-05-2012

cmq non ho mai capito perchè, ai camion si fanno mettere i fari all' altezza giusta..mentre furgoni e suv possono tenerli dove azz jè pare...così..per il gusto di fulminare le retine altrui di notte...

asse interurbano BG avvistamento agghiacciante - [Slide] - 15-05-2012

Zakke86 Ha scritto:il ducato 2.8 turbo nn tira... è un missile... ti dico solo che in tangenziale a Torino, 170 km/h in terza corsia a fare i fari a molte audi...
dopo una 20ina di minuti pure l'mx prende i 200...

asse interurbano BG avvistamento agghiacciante - Theracer - 15-05-2012

cioz05 Ha scritto:abbassare il fascio

di che fascio parli????