This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
asse interurbano BG avvistamento agghiacciante
#1
all'altezza di colognola in direzione dalmine mi ha sorpassato una challenge in top down.
l'imbarazzante nasce dal fatto che con tanto di frastuono infernale (davvero non aveva un bel rumore) ha scalato due o 3 marce da 70 all'ora e ha fatto una fatica IMBARAZZANTE per sorpassare il mio misero scudo 90equini......
e per fortuna la challenge è 1.8
in casi come questi ti accorgi che l'mx5 regala sensazioni stupende alla guida....salvo poi che sul dritto te le suona qualsiasi cassone diesel da 90 cv
un po mi rode il *****
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Roadster ND 2.0 Skyactive
  Cita messaggio
#2
lascia stare che a momenti, tirando le marce, non stavo neanche dietro al ducato 2.8 turbo del mio amico...quello si che tira!!

ai 150 mi è quasi partito il copricapote :/
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#3
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:lascia stare che a momenti, tirando le marce, non stavo neanche dietro al ducato 2.8 turbo del mio amico...quello si che tira!!

ai 150 mi è quasi partito il copricapote :/

il ducato 2.8 turbo nn tira... è un missile... ti dico solo che in tangenziale a Torino, 170 km/h in terza corsia a fare i fari a molte audi...
  Cita messaggio
#4
cioz05 Ha scritto:all'altezza di colognola in direzione dalmine mi ha sorpassato una challenge in top down.
l'imbarazzante nasce dal fatto che con tanto di frastuono infernale (davvero non aveva un bel rumore) ha scalato due o 3 marce da 70 all'ora e ha fatto una fatica IMBARAZZANTE per sorpassare il mio misero scudo 90equini......
e per fortuna la challenge è 1.8
in casi come questi ti accorgi che l'mx5 regala sensazioni stupende alla guida....salvo poi che sul dritto te le suona qualsiasi cassone diesel da 90 cv
un po mi rode il *****


challenge ... bergamo ... rumore imbarazzante ... era Yuri!!!!!! :haha:
  Cita messaggio
#5
Zakke86 Ha scritto:il ducato 2.8 turbo nn tira... è un missile... ti dico solo che in tangenziale a Torino, 170 km/h in terza corsia a fare i fari a molte audi...

Da guidatore di suddetta audi devo dire che vi odio, voi guidatori di furgoni che vi incollate al mio baule sfanalando come invasati....
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)


"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
  Cita messaggio
#6
yuza Ha scritto:Da guidatore di suddetta audi devo dire che vi odio, voi guidatori di furgoni che vi incollate al mio baule sfanalando come invasati....

beh, di solito sono gli audisti a farlo, quindi chi di spada ferisce....
:p
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
#7
Confermo (ma i bmwisti sono anche peggio), ma non io.

Anzi se c'è una cosa che mi fa incazzare è la prepotenza / mancanza di rispetto.

Vabbè fine OT
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)


"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
  Cita messaggio
#8
yuza Ha scritto:Confermo (ma i bmwisti sono anche peggio), ma non io.

Anzi se c'è una cosa che mi fa incazzare è la prepotenza / mancanza di rispetto.

Vabbè fine OT
ultimamente anche i mercedesisti...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
#9
WillyWilly Ha scritto:challenge ... bergamo ... rumore imbarazzante ... era Yuri!!!!!! :haha:

Se scoreggiava era lui sicuro
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
#10
yuza Ha scritto:Confermo (ma i bmwisti sono anche peggio), ma non io.

Anzi se c'è una cosa che mi fa incazzare è la prepotenza / mancanza di rispetto.

Vabbè fine OT

Com'è che a me non succede mai che qualcuno mi si incolli al baule???
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB/NB FL] Avvistamento Lomazzo dotsynergy 0 517 27-09-2023, 11:52
Ultimo messaggio: dotsynergy
  avvistamento NB scusa Cambiano ore 17 13 Marzo Babajaga 0 1,377 13-03-2019, 22:04
Ultimo messaggio: Babajaga
  Avvistamento ronald.bettolini 0 1,544 24-11-2018, 21:44
Ultimo messaggio: ronald.bettolini
  avvistamento Milano NA 1.8 yellowmiatait 0 1,998 05-03-2018, 10:00
Ultimo messaggio: yellowmiatait
  Avvistamento NBFL grey Via Venti Settembre Milano Tompago 0 1,751 27-08-2017, 12:07
Ultimo messaggio: Tompago
  Avvistamento rotonda di Affi lumoli 0 1,394 15-08-2017, 18:41
Ultimo messaggio: lumoli
  Avvistamento BRG 1.8 Milano yellowmiatait 0 1,546 06-08-2017, 12:47
Ultimo messaggio: yellowmiatait
  Avvistamento a la spezia Hammer® 28 11,213 28-10-2016, 20:23
Ultimo messaggio: Bonfigl
  doppio avvistamento ND a marliana e NC a piteglio freddy91 0 1,431 04-07-2016, 08:40
Ultimo messaggio: freddy91
  Ci provo... avvistamento a Salerno Luca Sodano 4 3,071 15-01-2016, 23:26
Ultimo messaggio: Luca Sodano



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)