![]() |
asse interurbano BG avvistamento agghiacciante - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Avvistamenti (https://www.mx5italia.com/forum/forum-19.html) +--- Discussione: asse interurbano BG avvistamento agghiacciante (/thread-18333.html) |
asse interurbano BG avvistamento agghiacciante - cioz05 - 14-05-2012 all'altezza di colognola in direzione dalmine mi ha sorpassato una challenge in top down. l'imbarazzante nasce dal fatto che con tanto di frastuono infernale (davvero non aveva un bel rumore) ha scalato due o 3 marce da 70 all'ora e ha fatto una fatica IMBARAZZANTE per sorpassare il mio misero scudo 90equini...... e per fortuna la challenge è 1.8 in casi come questi ti accorgi che l'mx5 regala sensazioni stupende alla guida....salvo poi che sul dritto te le suona qualsiasi cassone diesel da 90 cv un po mi rode il ***** asse interurbano BG avvistamento agghiacciante - Pdor figlio di Kmer - 14-05-2012 lascia stare che a momenti, tirando le marce, non stavo neanche dietro al ducato 2.8 turbo del mio amico...quello si che tira!! ai 150 mi è quasi partito il copricapote :/ asse interurbano BG avvistamento agghiacciante - Zakke86 - 14-05-2012 Pdor figlio di Kmer Ha scritto:lascia stare che a momenti, tirando le marce, non stavo neanche dietro al ducato 2.8 turbo del mio amico...quello si che tira!! il ducato 2.8 turbo nn tira... è un missile... ti dico solo che in tangenziale a Torino, 170 km/h in terza corsia a fare i fari a molte audi... asse interurbano BG avvistamento agghiacciante - WillyWilly - 14-05-2012 cioz05 Ha scritto:all'altezza di colognola in direzione dalmine mi ha sorpassato una challenge in top down. challenge ... bergamo ... rumore imbarazzante ... era Yuri!!!!!! :haha: asse interurbano BG avvistamento agghiacciante - yuza - 14-05-2012 Zakke86 Ha scritto:il ducato 2.8 turbo nn tira... è un missile... ti dico solo che in tangenziale a Torino, 170 km/h in terza corsia a fare i fari a molte audi... Da guidatore di suddetta audi devo dire che vi odio, voi guidatori di furgoni che vi incollate al mio baule sfanalando come invasati.... asse interurbano BG avvistamento agghiacciante - Mrk - 14-05-2012 yuza Ha scritto:Da guidatore di suddetta audi devo dire che vi odio, voi guidatori di furgoni che vi incollate al mio baule sfanalando come invasati.... beh, di solito sono gli audisti a farlo, quindi chi di spada ferisce.... :p asse interurbano BG avvistamento agghiacciante - yuza - 14-05-2012 Confermo (ma i bmwisti sono anche peggio), ma non io. Anzi se c'è una cosa che mi fa incazzare è la prepotenza / mancanza di rispetto. Vabbè fine OT asse interurbano BG avvistamento agghiacciante - Mrk - 14-05-2012 yuza Ha scritto:Confermo (ma i bmwisti sono anche peggio), ma non io.ultimamente anche i mercedesisti... asse interurbano BG avvistamento agghiacciante - Redfury - 14-05-2012 WillyWilly Ha scritto:challenge ... bergamo ... rumore imbarazzante ... era Yuri!!!!!! :haha: Se scoreggiava era lui sicuro asse interurbano BG avvistamento agghiacciante - Redfury - 14-05-2012 yuza Ha scritto:Confermo (ma i bmwisti sono anche peggio), ma non io. Com'è che a me non succede mai che qualcuno mi si incolli al baule??? |