This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
asse interurbano BG avvistamento agghiacciante
#21
Redfury Ha scritto:Com'è che a me non succede mai che qualcuno mi si incolli al baule???

Nemmeno a me, occupo la corsia libera più a destra. E molte volte mi son fatto MI-BS in corsia dx a 140 costanti sorpassando tutti
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#22
il Mamo Ha scritto:Nemmeno a me, occupo la corsia libera più a destra. E molte volte mi son fatto MI-BS in corsia dx a 140 costanti sorpassando tutti

allora superando, non sorpassando :temperasupposte:
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
#23
Il fascio luminoso. L'altezza dei fari insomma. Non parlavo del buon Benito Big Grin

Inviato dal mio MB525 usando Tapatalk
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Roadster ND 2.0 Skyactive
  Cita messaggio
#24
il Mamo Ha scritto:Nemmeno a me, occupo la corsia libera più a destra. E molte volte mi son fatto MI-BS in corsia dx a 140 costanti sorpassando tutti

Idem, ma milano-venezia.....

Ma ogni tanto tocca uscire in sorpasso (a sinistra..) e puntualmente arriva il colione che sfanala perchè gli fai abbassare la sua bella media di 160km/h, non capendo che tanto finchè non ho finito la manovra di sorpasso non è che mi posso smaterializzare....

Una volta, quando ero giovane e incosciente (e stronzo), frenavo e distribuivo infarti, adesso li ignoro e godo nel vederli impotenti aspettare dietro...
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)


"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
  Cita messaggio
#25
ah eri te dietro? ..... nn stavo manco tirando -.-'
  Cita messaggio
#26
yuza Ha scritto:Idem, ma milano-venezia.....

Ma ogni tanto tocca uscire in sorpasso (a sinistra..) e puntualmente arriva il colione che sfanala perchè gli fai abbassare la sua bella media di 160km/h, non capendo che tanto finchè non ho finito la manovra di sorpasso non è che mi posso smaterializzare....

Una volta, quando ero giovane e incosciente (e stronzo), frenavo e distribuivo infarti, adesso li ignoro e godo nel vederli impotenti aspettare dietro...

Io sono ancora stronzo: rallento e mi riaccodo a chi stavo superando, con MOLTA calma
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#27
Yuri Ha scritto:ah eri te dietro? ..... nn stavo manco tirando -.-'
Epic Win

[FONT=Verdana]
[/FONT]
  Cita messaggio
#28
Beh, che Audisti, Bmwisti e Golfisti siano solitamente tra i piu' maleducati e arroganti e' un dato di fatto...ricordo ancora una mattina in moto (Yamaha Yzf 750 sp preparata...150cv su 190kg e rapporti da Mugello!!!!): autostrada , 100 all' ora dietro una colonna di auto creata da 2 camion che si sorpassavano, vedo dallo specchio retrovisore da circa 1km e mezzo un' M3 che viene giu' a missile e inizia a sfanalare...io penso "ma 'ndo caxxo vuoi andare cojons, che siamo tutti in fila a 90!!!"

Beh, noi tutti in fila e lui che continuava a sfanalare...rientra il camion, poi la prima macchina, poi la seconda, alla fine rientra quella davanti a me...io strxxxzo metto la 3a, lo tengo lì un po' e poi gas 4a, 5a, 6a e lì per lì ,lo perdo, poi lui reinizia ad avvicinarsi!!!!!!

Peccato pero' che il suo "coso" da 70k neuri fosse autolimitato e il mio cesso di 15 anni no....:chessygrin:

Ma tantissime potrei raccontarne anche di Golf (che si "ingarellavano" con tutti nelle mie zone...anche con l'ape 50 a cui davano le scuffiate solo per far presente la "loro superiorita'"....va va a cagher!!!!!)

Tornando al Ducato 2.8jtd...ho un camper su 127cv rimappato, pressionato e con overboost e filtro K&N...un amico con lo stesso set-up ha rullato 172cv circa...e' un missile! In montagna se dici lasci indietro le macchine, cammina da far paura ed e' robustissima come meccanica!
Provato una volta in autostrada libera di notte: 160 di contakm, con un camper di 7 metri, mansardato, alto 3,2mt e largo 2,3 e pesante 37q.li in assetto da week end...non male per un pachiderma del genere!!!!!
  Cita messaggio
#29
Yuri Ha scritto:ah eri te dietro? ..... nn stavo manco tirando -.-'

no io ero in prima corsia.....secondo me tutto quel rumore fa un effetto strano. cioe sembra arriva l'ira di dio e poi.....
è una considerazione generale. sul dritto te ne accorgi gia guidandola che sei fermo...visto da fuori+rumore dell'osti fa un effetto ancora piu triste Big Grin
almeno se non si fa rumore si passa inosservati Big Grin
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Roadster ND 2.0 Skyactive
  Cita messaggio
#30
La cosa buffa è che se guidi una moto non troppo sportiva o una mx5 tutti si sentono in dovere di sfidarti e sorpassarti, anche a costo di rischiare la vita alla curva successiva.

In autostrada poi non ne parliamo. Una volta in moto, di notte a 120 in autostrada, mi arriva a ***** una audi che inizia a sfanalare. Mi metto giù e apro tutto. 170......200.......240 e penso: ma dove ***** arriva tutta 'sta luce?? Ce l'avevo a 5 cm dalla ruota dietro! Mi sono dovuto spostare nella corsia centrale (a gas aperto, a 240, perchè se chiudevo gli salivo sul cofano) e farlo passare. Era una RS6.....:oops:
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)


"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB/NB FL] Avvistamento Lomazzo dotsynergy 0 517 27-09-2023, 11:52
Ultimo messaggio: dotsynergy
  avvistamento NB scusa Cambiano ore 17 13 Marzo Babajaga 0 1,377 13-03-2019, 22:04
Ultimo messaggio: Babajaga
  Avvistamento ronald.bettolini 0 1,544 24-11-2018, 21:44
Ultimo messaggio: ronald.bettolini
  avvistamento Milano NA 1.8 yellowmiatait 0 1,998 05-03-2018, 10:00
Ultimo messaggio: yellowmiatait
  Avvistamento NBFL grey Via Venti Settembre Milano Tompago 0 1,751 27-08-2017, 12:07
Ultimo messaggio: Tompago
  Avvistamento rotonda di Affi lumoli 0 1,394 15-08-2017, 18:41
Ultimo messaggio: lumoli
  Avvistamento BRG 1.8 Milano yellowmiatait 0 1,546 06-08-2017, 12:47
Ultimo messaggio: yellowmiatait
  Avvistamento a la spezia Hammer® 28 11,213 28-10-2016, 20:23
Ultimo messaggio: Bonfigl
  doppio avvistamento ND a marliana e NC a piteglio freddy91 0 1,431 04-07-2016, 08:40
Ultimo messaggio: freddy91
  Ci provo... avvistamento a Salerno Luca Sodano 4 3,071 15-01-2016, 23:26
Ultimo messaggio: Luca Sodano



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)