Mx5Italia
Info per quest'annuncio... - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Info per quest'annuncio... (/thread-18609.html)

Pagine: 1 2 3 4

Info per quest'annuncio... - Gagio - 03-06-2012

1800 lo stesso. E' piu' romantico. Il 1600 e' un polmone che ti fa bestemmiare dentro ad ogni scalata.

Big Grin

Info per quest'annuncio... - Marco Cogoni - 03-06-2012

Altra cosa, io la vorrei quanto più originale possibile, anche sulla NC che avevo non ho mai voluto farci nulla se non tenerla per bene, e pulita.

Appunto.

1800 e hai un gran bel mezzo, con 140 cavalli per una tonnellata, di tutto rispetto.

E se ci sara' una volta nella vita che vorrai farti una guidata allegra, avrai motore e anche un differenziale decente.

Info per quest'annuncio... - Ratapignata - 03-06-2012

E' un pò difficile conciliare esigenze cosi opposte (alta percorrenza vs. spider)....

Considera un GPL, anche se i puristi del forum salteranno sulle sedie accusandoti di ogni nefandezza, se l'alternativa è il classico turbonaftone, meglio il GPL

A questo punto visto che

"Vorrei una macchina che mi possa godere tutti i giorni, e per farmi una passeggiata il week end, non sono interessato alla prestazione pura, piuttosto al godimento e al romanticismo dell'auto aperta..."

la scelta tra 1.6 e 1.8 è "solo" questione di budget.
Con le tue premesse del torsen e della barra duomi non te ne fai una cippa... non le avevi sulla NC 1.8, se non ne hai sentito la mancanza prima....

Con i soldi che risparmi i metti un bel GPL e passa la paura...

Rispetto alla NC se prendi NB\NBFL 1.6 avrai un pò meno tiro (126 vs 110 CV) ma un comportamento dinamico più "divertente" :giggle:

Comunque prendi una NBFL, è quella rifinita meglio, sopratutto se avevi una NC

Info per quest'annuncio... - Marco Cogoni - 03-06-2012

Ri grazie ragazzi, anche se la pensate diversamente è un confronto molto costruttivo, in effetti io non ci corro tanto in auto, e con la NC era molto più che sufficiente. Ma mi svenavo quando andavo a lavoro in primavera la mattina presto e la capota aperta, i colori e i profumi, stupendo.

Info per quest'annuncio... - WillyWilly - 03-06-2012

Se scegli la starry dell'annuncio io sto vendendo i cerchi originali di quella versione.

Mandami un messaggio privato qui sul forum se ti interessano.

L'utente Nofear vende la sua NBFL. E' un 1600, ha messo su il torsen, un volumetrico e... il GPL!

Auto vista dal vivo, ottima sotto tutti i punti di vista!

Prova a sentirlo.

Info per quest'annuncio... - x-vas - 03-06-2012

Marco Cogoni Ha scritto:Grazie ragazzi, ce ne sono diverse, anche questa mi piace moltissimo ma ho il limite di 5.000 euro...
http://www.subito.it/auto/mazda-mx-5-1-serie-medio-campidano-38076482.htm

Marco

PS io ero già Kasteddai Miatizzati e ora sto cercando di riprendermela...

non mi sembra un prezzo altissimo. se è a posto, tratti un po' e hai un bel mezzo con un allestimento superiore al 1.6

Info per quest'annuncio... - Ratapignata - 03-06-2012

Gagio Ha scritto:L'utente Nofear vende la sua NBFL. E' un 1600, ha messo su il torsen, un volumetrico e... il GPL!

Auto vista dal vivo, ottima sotto tutti i punti di vista!

Prova a sentirlo.

:plus1:

E' una piccola belva... col GPL .... :chessygrin:

Facci sapere, non ha messo il prezzo sul forum, anche se penso che sia un pò fuori budget visti i lavori fatti.

Info per quest'annuncio... - Doppiaeffe - 04-06-2012

penso che la belva di nofear meno di 10.000 non vada. solo di differenziale c'è un patrimonio...

tornando alla realtà: cerca una nb nbfl 1800. ascoltami, io all'epoca mi accontentai e me lo sono sempre rimpianto. non ascoltare chi ti dice che vanno uguali. io ho sia il 1800 che il 1600 e non ci sono paragoni.