This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Info per quest'annuncio...
Non so se questa è la sezione corretta ma vorrei chiedere un parere su questa offerta:

http://www.subito.it/auto/mazda-mx-5-cab...015833.htm

di che versione si tratta? altre info? il prezzo com'è? grazie

Marco
Ayrton nel cuore..........sempre, 18 anni al 01/05/2012.
  Cita messaggio
A prima vista dovrebbe essere una Starry blue ma con i cerchi della versione base...
Matteo Martini - Verona
Mx-5 FL 1.6 Grace green 2002

"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14."
 Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
Se è messa bene di motore e ha già fatto la distribuzione + pompa dell'acqua penso sia un ottimo prezzo.

Conta che solo l'HT costa usato sui 700€, quindi la sta dando intorno ai 4300€, che mi sembra un ottimo prezzo. A questi prezzi qui in Sardegna è difficile trovarne.

Per trovarla a quel prezzo sono dovuto andare su a prenderla vicino Milano, questa la prenderei subito, dopo aver fatto i debiti controlli.

Chiedigli se te la porta a Cagliari e la fai vedere dal tuo meccanico di fiducia.

Dai che allarghiamo il gruppo dei Kasteddai Miatizzati :chessygrin:

Aiooooo!!!!

EDIT: ho letto meglio l'inserzione,il commento di su vale se te la da con l'HT. Senza vale sui 4.500€, e solo se ha i tagliandi certificati. Guardati le inserzioni su autoscout per farti un idea
  Cita messaggio
Grazie ragazzi, ce ne sono diverse, anche questa mi piace moltissimo ma ho il limite di 5.000 euro...
http://www.subito.it/auto/mazda-mx-5-1-s...076482.htm

Marco

PS io ero già Kasteddai Miatizzati e ora sto cercando di riprendermela...
  Cita messaggio
Azz.. un 1.8, in quelle condizioni, a 6.500€ ..... E' un pò cara ma se scendesse....

Che Miata hai avuto?

Sai meglio di me che se prendi il 1.6 che poi ti venga la scimmia del 1.8 è un attimo.....:chessygrin:

Ti consiglierei di andarle a vedere e poi se ti piace, tratti. può capitare che accetti.

Guardati intorno, ho notato che subito.it\Sardegna si è riempito di MX-5, i prezzi, sopratutto NB e NBFL sono in calo...
  Cita messaggio
Tratta il 1800 a 5500 o anche 6000.

Tanto se prendi un 1600 poi e' matematico che ci butterai 2000 euro per farla andare come un 1800. Matematico.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio
Si su subito ce ne sono diverse, il problema è che trovarne una decente è piuttosto difficile, e siccome io faccio tanti km al giorno sono uno di quei pazzi che ci vorrebbe mettere su il gpl, altrimenti ho trovato una NA incredibile...
Sino a 1 anno fa avevo una NC stupenda verde inglese, purtroppo l'ho dovuta vendere per pagarmi una vecchia cosa, ma adesso la vorrei riprendere.
  Cita messaggio
Gagio Ha scritto:Tratta il 1800 a 5500 o anche 6000.

Tanto se prendi un 1600 poi e' matematico che ci butterai 2000 euro per farla andare come un 1800. Matematico.

ahahahahahah :chessygrin:

E' abbastanza vero.... Conta che per divertirti sulla Cagliari-Villasimius o sulla Campuomu ti basta il 1.6..... :giggle:

e con 2.00€ ti metti il volumetrico, poi vorrai il Torsen, poi la barra duomi, poi i cerchi maggiorati....

Ma tanto anche se prendi il 1.8 ti viene la stessa scimmia.... metto il volumetrico, i cerchi maggiorati... hai però barra duomi e Torsen di serie... oltre alle 6 marce se prendi una 1.8 sport.

Per poterti aiutare dicci le tue esigenze, vuoi un mostro da drifting? vuoi solo passeggiare al Poetto? vuoi una macchina per tutti i giorni?
  Cita messaggio
Ho letto tutte le discussioni sul gpl, il dilemma è usare la macchina una volta la settimana? oppure godermela e scendere al compromesso del gas? partendo dal ragionamento che per il mio chilometraggio annuale non prenderei in considerazione un'auto a benzina.
  Cita messaggio
Vorrei una macchina che mi possa godere tutti i giorni, e per farmi una passeggiata il week end, non sono interessato alla prestazione pura, piuttosto al godimento e al romanticismo dell'auto aperta...
  Cita messaggio