Non so se questa è la sezione corretta ma vorrei chiedere un parere su questa offerta:
http://www.subito.it/auto/mazda-mx-5-cab...015833.htm
di che versione si tratta? altre info? il prezzo com'è? grazie
Marco
Ayrton nel cuore..........sempre, 18 anni al 01/05/2012.
A prima vista dovrebbe essere una Starry blue ma con i cerchi della versione base...
Matteo Martini - Verona
Mx-5 FL 1.6 Grace green 2002
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14."
Jeremy Clarkson
03-06-2012, 21:09
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-06-2012, 21:12 da Ratapignata.)
Se è messa bene di motore e ha già fatto la distribuzione + pompa dell'acqua penso sia un ottimo prezzo.
Conta che solo l'HT costa usato sui 700€, quindi la sta dando intorno ai 4300€, che mi sembra un ottimo prezzo. A questi prezzi qui in Sardegna è difficile trovarne.
Per trovarla a quel prezzo sono dovuto andare su a prenderla vicino Milano, questa la prenderei subito, dopo aver fatto i debiti controlli.
Chiedigli se te la porta a Cagliari e la fai vedere dal tuo meccanico di fiducia.
Dai che allarghiamo il gruppo dei Kasteddai Miatizzati :chessygrin:
Aiooooo!!!!
EDIT: ho letto meglio l'inserzione,il commento di su vale se te la da con l'HT. Senza vale sui 4.500€, e solo se ha i tagliandi certificati. Guardati le inserzioni su autoscout per farti un idea
Grazie ragazzi, ce ne sono diverse, anche questa mi piace moltissimo ma ho il limite di 5.000 euro...
http://www.subito.it/auto/mazda-mx-5-1-s...076482.htm
Marco
PS io ero già Kasteddai Miatizzati e ora sto cercando di riprendermela...
Azz.. un 1.8, in quelle condizioni, a 6.500€ ..... E' un pò cara ma se scendesse....
Che Miata hai avuto?
Sai meglio di me che se prendi il 1.6 che poi ti venga la scimmia del 1.8 è un attimo.....:chessygrin:
Ti consiglierei di andarle a vedere e poi se ti piace, tratti. può capitare che accetti.
Guardati intorno, ho notato che subito.it\Sardegna si è riempito di MX-5, i prezzi, sopratutto NB e NBFL sono in calo...
Tratta il 1800 a 5500 o anche 6000.
Tanto se prendi un 1600 poi e' matematico che ci butterai 2000 euro per farla andare come un 1800. Matematico.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Si su subito ce ne sono diverse, il problema è che trovarne una decente è piuttosto difficile, e siccome io faccio tanti km al giorno sono uno di quei pazzi che ci vorrebbe mettere su il gpl, altrimenti ho trovato una NA incredibile...
Sino a 1 anno fa avevo una NC stupenda verde inglese, purtroppo l'ho dovuta vendere per pagarmi una vecchia cosa, ma adesso la vorrei riprendere.
Ho letto tutte le discussioni sul gpl, il dilemma è usare la macchina una volta la settimana? oppure godermela e scendere al compromesso del gas? partendo dal ragionamento che per il mio chilometraggio annuale non prenderei in considerazione un'auto a benzina.
Vorrei una macchina che mi possa godere tutti i giorni, e per farmi una passeggiata il week end, non sono interessato alla prestazione pura, piuttosto al godimento e al romanticismo dell'auto aperta...