Ragazzi vi devo chiedere una gentilezza,sto acquistando una Mx5 Nbfl del 2004 1.8 107 kw(macchina proveniente dalla svizzera)ma è possibile che sia una 5 marce,senza aria condizionata,interni in pelle con sedili riscaldabili,la seduta della guida mi sembra anche leggermente più alta,ma tutte le 1.8 nbfl non sono 6 marce?avrà il torsen si o no?ma 107 kw non sono le sport?
Volete dire che il mercato svizzero è diverso dal nostro?
Fatemi sapere gentilmente grazie a tutti.
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Ogni mercato ha allestimenti tendenzialmente diversi.
E' tipico della Tedeschia (e limitrofi) avere le cabrio senza A/C ma con sedili riscaldati, e magari in tessuto.
FABIOSLK Ha scritto:Ragazzi vi devo chiedere una gentilezza,sto acquistando una Mx5 Nbfl del 2004 1.8 107 kw(macchina proveniente dalla svizzera)ma è possibile che sia una 5 marce,senza aria condizionata,interni in pelle con sedili riscaldabili,la seduta della guida mi sembra anche leggermente più alta,ma tutte le 1.8 nbfl non sono 6 marce?avrà il torsen si o no?ma 107 kw non sono le sport?
Volete dire che il mercato svizzero è diverso dal nostro?
Fatemi sapere gentilmente grazie a tutti.
omermon Ha scritto:premesso che è vero quanto dice Mexo, in Italia le 1.8 "normali" e le sport differivano solo in quanto queste ultime avevano:
6 marce con conica 3.6
Fendi
Sedili in pelle riscaldabili
Rinforzi del telaio sparsi
Barre Antirollio poco più spesse
Per il resto erano praticamente identiche quindi anche a livello di motore, freni e differenziale.
Fabio,
Dopo un mese, circa 100 sms e messaggi su whatssapp a chiedere spiegazioni sei ancora che non hai capito la differenza tra la sport e tutti gli altri allestimenti?
Io sto ancora aspettando una risposta da te, che mi avevi promesso per domenica.
Facciamo che quando hai i soldi, ti fai vivo! Fino ad allora non ho altro tempo da perdere.
Adios
Sent from my iPhone using Tapatalk
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Dunque ci sta che una 1.8 abbia 5 marce,sicuramente non è una sport giusto?E questi 107 kw sono normali secondo voi?
Effettivamente Fabio ti manca un po' di decisione....come quando sei venuto a vedere e provare la mia...
Inviato non da computer
Fermo, ma non inerte.
fatevi sotto con le offerte (cit.)