This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Info su mx5 nbfl 1.8 2004 svizzera anomalie aiutooo
#1
Ragazzi vi devo chiedere una gentilezza,sto acquistando una Mx5 Nbfl del 2004 1.8 107 kw(macchina proveniente dalla svizzera)ma è possibile che sia una 5 marce,senza aria condizionata,interni in pelle con sedili riscaldabili,la seduta della guida mi sembra anche leggermente più alta,ma tutte le 1.8 nbfl non sono 6 marce?avrà il torsen si o no?ma 107 kw non sono le sport?
Volete dire che il mercato svizzero è diverso dal nostro?
Fatemi sapere gentilmente grazie a tutti.
  Cita messaggio
#2
Ogni mercato ha allestimenti tendenzialmente diversi.
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#3
E' tipico della Tedeschia (e limitrofi) avere le cabrio senza A/C ma con sedili riscaldati, e magari in tessuto.
  Cita messaggio
#4
FABIOSLK Ha scritto:Ragazzi vi devo chiedere una gentilezza,sto acquistando una Mx5 Nbfl del 2004 1.8 107 kw(macchina proveniente dalla svizzera)ma è possibile che sia una 5 marce,senza aria condizionata,interni in pelle con sedili riscaldabili,la seduta della guida mi sembra anche leggermente più alta,ma tutte le 1.8 nbfl non sono 6 marce?avrà il torsen si o no?ma 107 kw non sono le sport?
Volete dire che il mercato svizzero è diverso dal nostro?
Fatemi sapere gentilmente grazie a tutti.

premesso che è vero quanto dice Mexo, in Italia le 1.8 "normali" e le sport differivano solo in quanto queste ultime avevano:

6 marce con conica 3.6
Fendi
Sedili in pelle riscaldabili
Rinforzi del telaio sparsi
Barre Antirollio poco più spesse

Per il resto erano praticamente identiche quindi anche a livello di motore, freni e differenziale.
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#5
FABIOSLK Ha scritto:Ragazzi vi devo chiedere una gentilezza,sto acquistando una Mx5 Nbfl del 2004 1.8 107 kw(macchina proveniente dalla svizzera)ma è possibile che sia una 5 marce,senza aria condizionata,interni in pelle con sedili riscaldabili,la seduta della guida mi sembra anche leggermente più alta,ma tutte le 1.8 nbfl non sono 6 marce?avrà il torsen si o no?ma 107 kw non sono le sport?
Volete dire che il mercato svizzero è diverso dal nostro?
Fatemi sapere gentilmente grazie a tutti.

omermon Ha scritto:premesso che è vero quanto dice Mexo, in Italia le 1.8 "normali" e le sport differivano solo in quanto queste ultime avevano:

6 marce con conica 3.6
Fendi
Sedili in pelle riscaldabili
Rinforzi del telaio sparsi
Barre Antirollio poco più spesse

Per il resto erano praticamente identiche quindi anche a livello di motore, freni e differenziale.

Fabio,
Dopo un mese, circa 100 sms e messaggi su whatssapp a chiedere spiegazioni sei ancora che non hai capito la differenza tra la sport e tutti gli altri allestimenti?
Io sto ancora aspettando una risposta da te, che mi avevi promesso per domenica.

Facciamo che quando hai i soldi, ti fai vivo! Fino ad allora non ho altro tempo da perdere.
Adios



Sent from my iPhone using Tapatalk

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
#6
Dunque ci sta che una 1.8 abbia 5 marce,sicuramente non è una sport giusto?E questi 107 kw sono normali secondo voi?
  Cita messaggio
#7
x-vas Ha scritto:Fabio,
Dopo un mese, circa 100 sms e messaggi su whatssapp a chiedere spiegazioni sei ancora che non hai capito la differenza tra la sport e tutti gli altri allestimenti?
Io sto ancora aspettando una risposta da te, che mi avevi promesso per domenica.

Facciamo che quando hai i soldi, ti fai vivo! Fino ad allora non ho altro tempo da perdere.
Adios



Sent from my iPhone using Tapatalk

Top! Ci ho avuto a che fare pure io... Undecided


Inviato dal tablet del wc
  Cita messaggio
#8
Effettivamente Fabio ti manca un po' di decisione....come quando sei venuto a vedere e provare la mia...


Inviato non da computer
Fermo, ma non inerte.


  Cita messaggio
#9
fatevi sotto con le offerte (cit.)
  Cita messaggio
#10
FABIOSLK Ha scritto:Volete dire che il mercato svizzero è diverso dal nostro?

I 1.8 nbfl hanno torsen, bigbrake e 147cv.... il cambio 6marce solo su alcuni modelli (es. sport)...etc...etc...

Se c'è una cosa diversa dal nostro mercato sono i modelli GT (1.6) e GT-R (1.8) riconoscibili dalle strisce e dal lip frontale che rappresenta un pò una via di mezzo tra quello NB e il nuovo NBFL


[Immagine: MX5_GT_R_CH_2.gif]


http://aebergon.perso.neuf.fr/series_lim..._CH_98.htm
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  ND sport-line VS sport aiutooo!!! 1115marco 12 963 05-02-2024, 08:56
Ultimo messaggio: alessandro_sr
  [ND] Info urgente su garanzia!!!! Roberto_mx5_rf 35 4,447 05-08-2023, 00:22
Ultimo messaggio: willy
  [NB FL] Aiuto valutazione MX5 NBFL (che, a malincuore, vendo) eugenio 16 2,823 12-05-2023, 21:20
Ultimo messaggio: paoloc
  [NB FL] Info colori interni randomuser2344 7 1,610 24-05-2022, 15:25
Ultimo messaggio: Marti
Music [GUIDA][NBFL] Retrofit Bluetooth + audio digitale in Autoradio Stock. Ottonet 13 8,999 16-09-2020, 00:19
Ultimo messaggio: Ottonet
  [NB FL] info su auto straniera (ma europea) limner 6 2,988 04-01-2020, 17:20
Ultimo messaggio: limner
Heart A volte ritornano: consigli sulla mia NBFL Twins 1800 Robbie 2 2,268 06-11-2019, 16:53
Ultimo messaggio: Robbie
  Info nb 1.8 Uomonero 1 1,280 22-10-2019, 19:24
Ultimo messaggio: alex zanardi
  Info NC 2.0 in vendita su Autoscout Zamp_Mx5 5 3,296 28-03-2019, 13:16
Ultimo messaggio: Gentlemandriver
  Consiglio acquisto NBFL usata Demonius 1 2,635 18-12-2018, 14:17
Ultimo messaggio: Compact87



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)