Salve
non capito spesso ma avrei una domanda per i tecnici più esperti qui nel forum.
Mi capita spesso, per ragioni lavorative e parentali, di andare all'estero (esclusivamente in territorio dell'unione europea) ed ho visto diverse mx5 interessanti, esclusivamente con il volante a sx, regolarmente come in Italia.
Ora, quello che mi chiedo, a parte il costo di reimmatricolazione, il passaggio di proprietà ed il viaggio, cosa comporta inportare un auto?
In termini di manutenzione, ad esempio, un auto venduta in germania è composta dagli stessi pezzi di quelle vendute in Italia?
Una macchina comprata in Germana, venduta originariamente in Germania, puo' essere facilmente riparata in Italia? I meccanici avrebbero problemi?
Spero di essere stato chiaro.
Danilo
non capito spesso ma avrei una domanda per i tecnici più esperti qui nel forum.
Mi capita spesso, per ragioni lavorative e parentali, di andare all'estero (esclusivamente in territorio dell'unione europea) ed ho visto diverse mx5 interessanti, esclusivamente con il volante a sx, regolarmente come in Italia.
Ora, quello che mi chiedo, a parte il costo di reimmatricolazione, il passaggio di proprietà ed il viaggio, cosa comporta inportare un auto?
In termini di manutenzione, ad esempio, un auto venduta in germania è composta dagli stessi pezzi di quelle vendute in Italia?
Una macchina comprata in Germana, venduta originariamente in Germania, puo' essere facilmente riparata in Italia? I meccanici avrebbero problemi?
Spero di essere stato chiaro.
Danilo