Regione/Stato: Puglia
Modello:
Salve ragazzi sono in procinto d'acquistare la mia mazdina, ne ho trovata una con impianto gpl e pur essendo stato installato da poco sapete com'è non c'è mai da fidarsi...o almeno con un usato è più difficile.
Insomma in una mx-5 cosa si deve controllare per accertarsi che sia in buone condizioni, mi aiutate a fare una lista dei controlli utile a chi come me è alla ricerca della propria miata della vita?
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
C'è un ottimo articolo in proposito su questo forum...
http://www.mx5itali.com/memorandum.htm
MX-5 NB 1.8i 140cv Chaste white del 1998
Differenziale autobloccante Torsen
Assetto regolabile Koni sport (giallo)
Scarico Remus
Volante momo 340mm
Modello:
Ottimo articolo, ad esempio non sapevo della tecnica per controllare lo stato della frizione! lo terrò presente appena andrò a vedere l'auto, mi farò una breve lista con tutti i consigli riportati! : Thumbup :
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
MarcObollo Ha scritto:Ottimo articolo, ad esempio non sapevo della tecnica per controllare lo stato della frizione! lo terrò presente appena andrò a vedere l'auto, mi farò una breve lista con tutti i consigli riportati! : Thumbup :
Ciao Marco,
prima di tutto complimenti per il futro acquisto, in seconda battuta di dove sei?
Magari qualcuno di più esperto in Miatine potrebbe venire con te e aiutarti a capire se la versione/serie che ti propongono è realmente quella o meno... :fuite:
Per esempio ci sono accessori che vengono spacciati come optionale e che magari erano prerogative della versione che stai visionando...ci sono anche, purtroppo, venditori che tentano di vendere una Mid per chissà quale versione superspeciale...
Magari raccontaci un po' di cosa hai visto e se ne hai metti i links agli annunci...con foto...
Ciao e buon acquisto.
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...
EX M1 1.8 Silver
Modello:
Allora, per quello che dici mi sono già "attrezzato" sto andando a vedere l'auto (io sono in provincia di lecce e l'auto è a venezia
) con un meccanico di fiducia amico di mio zio, che è del posto, per quanto riguarda la versione sto cercando di documentarmi meglio che posso, appena trovo vi passo la scheda, cmq se qualche volenteroso sarà in zona quando andrò a prenderla sarà ben gradita la sua ulteriore consulenza, vi terrò informati! :beerchug:
MX-5 10th Anniversary
Regione/Stato: Umbria
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- Possiedo un'altra autovettura
Scusate, ma il link sopra indicato, ormai pare inesistente...
Qualche anima pia può ripostarlo o citarne i contenuti?
Grazie