Mx5Italia
Smontaggio palpebra quadro strumenti - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Interni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-24.html)
+--- Discussione: Smontaggio palpebra quadro strumenti (/thread-19262.html)

Pagine: 1 2 3

Smontaggio palpebra quadro strumenti - smarty - 29-07-2012

Sono appena tornato da Norauto..non hanno nulla e nemmeno all'Iper.
Ora mi trovo a non poter usare la macchina. Domani spero di riuscire fare un salto in qualche auto ricambi.
Senna..ma con le lampadine colorate di arancione il colore non cambia rispetto al resto degli strumenti?

Smontaggio palpebra quadro strumenti - smarty - 29-07-2012

Ma si può andare senza cruscotto strumenti in giro?
Qualcuno su Milano che possa suggerirmi dove trovare a colpo sicuro lampadine+cappucci?

Smontaggio palpebra quadro strumenti - A.J. - 29-07-2012

Smontato del tutto meglio di no, io ho avuto lo stesso problema ho optato per togliere i cappucci e mettere solo le lampadine fa una luce giallo arancio e non mi dispiace, i led te li sconsiglio li ho privati quasi tutti i tipi in commercio (anche quelli di norauto) e non sono il massimo fanno una luce troppo fioca
Se passi mercoledi alle torri ti faccio vedere il risultato ciao

Inviato col dito tramite tapatalk

Smontaggio palpebra quadro strumenti - A.J. - 29-07-2012

Dimenticavo i cappucci di quella dimensione non sono.riuscito a trovarli li ho cercati nei negozi di elettronica avevano solo quelli piú piccoli

Smontaggio palpebra quadro strumenti - smarty - 30-07-2012

AJ72 Ha scritto:Dimenticavo i cappucci di quella dimensione non sono.riuscito a trovarli li ho cercati nei negozi di elettronica avevano solo quelli piú piccoli

Ma nemmeno in Mazda li hanno? Sinceramente il rosso che facevano mi piace, non vorrei alterarlo. Domani vedremo cosa fare.

Smontaggio palpebra quadro strumenti - Rava86 - 30-07-2012

Al massimo gira con giusto il quadro appoggiato e i cablaggi inseriti, ma se anche volessi rimontare il tutto finchè non trovi le lampadine e tutto l'occorrente cosa ci metti?10 minuti?

Rava

La cosa più complicata è stata smontare la palpebra, era abbastanza restia a venire via! Diciamo che vorrei evitare di ripetere l'operazione!

Smontaggio palpebra quadro strumenti - Rava86 - 30-07-2012

Ingrassala un poco nelle parti ad incastro prima di rimontarla, sicuramente farai meno fatica la prossima volta la smonterai. Al massimo rimonta senza palpebra!

Rava

Rava86 Ha scritto:Ingrassala un poco nelle parti ad incastro prima di rimontarla, sicuramente farai meno fatica la prossima volta la smonterai. Al massimo rimonta senza palpebra!

Rava

Penso infatti di fare così.
Oggi sono stato in Mazda Milano ma in una sede sono già chiusi come ricambi, nell'altra non li hanno me ne rimane una a Rozzano e quella di Monza.
Nel frattempo sto provando a contattare qualche ricambista.
Che scocciatura proprio prima delle vacanze!

Smontaggio palpebra quadro strumenti - senna - 30-07-2012

io le ho prese in un autoaccessori a 100 mt da casa mia .... e' in via Marostica (zona Gambara ), dopo passo e vedo se sono aperti ..