Mx5Italia
Col del Turinì (Francia) [18 o 20 agosto] - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html)
+--- Discussione: Col del Turinì (Francia) [18 o 20 agosto] (/thread-19369.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8


Col del Turinì (Francia) [18 o 20 agosto] - Yusaku79 - 03-08-2012

enrymx5 Ha scritto:Cavolo che bel giro! purtroppo (ma non mi lamento di questo!) in quel periodo sarò in Corsica.
Comunque, se interessa, sarò a Torino la prossima settimana per fare i lavori sul Pontiac della ragazza: se qualcuno sarà in città e vorrà fare un giretto io ci sono! Thumbup

Allora ti vengo a trovare dove tieni la Pontiac Big Grin


Col del Turinì (Francia) [18 o 20 agosto] - x-vas - 03-08-2012

Yusaku79 Ha scritto:Allora ti vengo a trovare dove tieni la Pontiac Big Grin

temo non sia ancora utilizzabile.
aspettiamo che finiscano :chessygrin:


Col del Turinì (Francia) [18 o 20 agosto] - Artanz - 03-08-2012

enrymx5 Ha scritto:Cavolo che bel giro! purtroppo (ma non mi lamento di questo!) in quel periodo sarò in Corsica.
Comunque, se interessa, sarò a Torino la prossima settimana per fare i lavori sul Pontiac della ragazza: se qualcuno sarà in città e vorrà fare un giretto io ci sono! Thumbup

Ciao Enry, peccato tu non ci sia quei giorni, ma goditi la Corsica: l'ho fatta anch'io in Miata ed è fantastica!!
La prox sett invece sarò finalmente in ferie e andiamo in un isolotto greco a spiaggiarci.
Ma prima o poi mi piacerebbe vederla questa Pontiac!!

Raccolgo ancora qualche adesione in questo post, poi vediamo chi e quanti siamo e decidiamo se andare il 18 o il 20.
Se ci sarà qualcuno che può il 20 penso sia meglio per trovare strade un po' più libere.

Stay tuned...


Col del Turinì (Francia) [18 o 20 agosto] - Artanz - 03-08-2012

Aggiungo un paio di foto per rendere l’idea del tipo di strada di cui stiamo parlando…

[ATTACH=CONFIG]14406[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]14407[/ATTACH]

Qui invece la riproduzione della cartina dell’ultima giornata del Montecarlo 1986.

[ATTACH=CONFIG]14408[/ATTACH]

Come vedete la prova Speciale del Turinì veniva fatta 2 volte, la seconda delle quali in notturna.

L’idea è arrivando dal Tenda e quindi da Breil sur Roya di percorrere fino a Saint Sauveur sur Tinée per poi rientrare in Italia dal colle della Lombarda che è oltre 2000mt



Col del Turinì (Francia) [18 o 20 agosto] - Yusaku79 - 03-08-2012

x-vas Ha scritto:temo non sia ancora utilizzabile.
aspettiamo che finiscano :chessygrin:

Ma io voglio vederla under work, finita la conosco già Smile


Col del Turinì (Francia) [18 o 20 agosto] - mauro - 03-08-2012

Ciao ragazzi,
maquesto giro lo volete fare in un solo giorno?
Io vi consiglio di fermarvi a Borgomaro, piccolo paesino in provincia di Imperia per un indimenticabile mangiata da Censin de Bea.
Cucina mitica a dei prezzi normali, da non perdere.
Se decidete di passarci vi raggiungo.:cincin:


Col del Turinì (Francia) [18 o 20 agosto] - enrymx5 - 03-08-2012

Yusaku79 Ha scritto:Ma io voglio vederla under work, finita la conosco già Smile


Se passi da Nichelino prox settimana fammi sapere Wink


Col del Turinì (Francia) [18 o 20 agosto] - omermon - 03-08-2012

figo, ma io il giorno prima torno dal 'Ring, e penso che la miatina debba riposarsi un po'...Confusedmiley:


Col del Turinì (Francia) [18 o 20 agosto] - SilverFreak - 04-08-2012

Interessante...potrei esserci pure io..non da Torino ovviamente Big Grin


Col del Turinì (Francia) [18 o 20 agosto] - Artanz - 04-08-2012

SilverFreak Ha scritto:Interessante...potrei esserci pure io..non da Torino ovviamente Big Grin


Bene, certo che per chi dovesse venire dalla Liguria possiamo trovarci ad esempio a Sospel.

L'idea è di fare tutto in giornata perchè altrimenti diventa più impegnativo per via dell'hotel, e di familiari vari tipo mogli, fidanzate, cani e nel mio caso ad esempio gatto, da alimentare alla sera quando torno! :chessygrin:

La prox sett sono in Grecia, come torno stiliamo la lista e vediamo il giorno preciso.

@Omer: parti il 12 per il Ring e quanto stai, una settimana?? Shock Ma vuoi attaccare il record di Bellof?? :chessygrin: