![]() |
AIutatemi, disperazione in corso.. rumore di acqua in accelerazione ed in frenata. - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html) +--- Discussione: AIutatemi, disperazione in corso.. rumore di acqua in accelerazione ed in frenata. (/thread-20671.html) Pagine:
1
2
|
AIutatemi, disperazione in corso.. rumore di acqua in accelerazione ed in frenata. - .SharK - 11-11-2012 Davide, leggi sopra il post di Enrico. Ci sono riferimenti ai fori sia anteriori che posteriori. Enrico, non tutti hanno capacita' e/o voglia di "sporcarsi le mani". So che in certi casi tipo questo e' poco concepibile per noi appassionatissimi, ma spesso per paura di fare danni si preferisce non toccare e "lasciare fare" a chi ne sa di piu' ![]() AIutatemi, disperazione in corso.. rumore di acqua in accelerazione ed in frenata. - Enrico - 11-11-2012 .SharK Ha scritto:Enrico, non tutti hanno capacita' e/o voglia di "sporcarsi le mani". So che in certi casi tipo questo e' poco concepibile per noi appassionatissimi, ma spesso per paura di fare danni si preferisce non toccare e "lasciare fare" a chi ne sa di piu'ok alberto... allora mi rileggo con più attenzione la domanda di davifigo e ci penso un po su ![]() davifigo Ha scritto:...mi ha detto che l'acqua usciva fuori anche da prima e dopo i buchi anteriori, cioè nella zona saldature... AIutatemi, disperazione in corso.. rumore di acqua in accelerazione ed in frenata. - davifigo - 12-11-2012 Ahhhhh ma ovvio ma purtroppo ho scoperto questa cosa portando l'auto in garage dal nonno della tipa .. la sera stesso sarei partito per una settimana e non volevo lasciare così la macchina per 7 giorni con l'acqua dentro allora ho inviato la mail con la guida fatta da voi del forum al papà della mia girl e lui ha preferito farlo fare al meccanico visto che non era in grado.... Ci fossi stato io ci avrei provato a sangue piuttosto che pagare! !!!!! ![]() inviato dal mio Galaxy S3 AIutatemi, disperazione in corso.. rumore di acqua in accelerazione ed in frenata. - LucaJones - 12-11-2012 313x Ha scritto:per chi non mi abbia ancora mai letto, premetto che sono un rompicoglioni tignoso e talvolta permaloso Fuori tema Mi hai ricordato quello che è solito dirmi un mio amico quando ci troviamo in contrasto su qualche dettaglio: "sei così pignolo che daresti fastidio in un simposio" :chessygrin: Non sei solo! Ciao AIutatemi, disperazione in corso.. rumore di acqua in accelerazione ed in frenata. - Enrico - 12-11-2012 @davifigo davifigo Ha scritto:...mi ha detto che l'acqua usciva fuori anche da prima e dopo i buchi anteriori, cioè nella zona saldature...in linea di massima capirai che la risposta è: no, non è normale purtroppo non hai potuto vedere dove / come l'acqua è uscita, quindi che fare? potresti andare al lavaggio e con la lancia pulire bene bene la parte sotto e poi cercare di vedere in che condizioni è il telaio alla fine non è che sono proprio tanto tanto pignolo affermo di esserlo soprattutto per enfasi retorica :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: rompicoglioni e tignoso probabilmente si... |