![]() |
help bagagliaio bloccato - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html) +--- Discussione: help bagagliaio bloccato (/thread-20744.html) |
help bagagliaio bloccato - Pepi - 07-11-2012 open_sky Ha scritto:bel problema... la più semplice è rompere il faro lato passeggero e infilare la mano per intercettare la bacchetta in ferro che tira il gancio per sbloccare il bagagliaio. in quel caso io andrei con questa... ![]() vuoi mettere? :haha: help bagagliaio bloccato - Topone - 07-11-2012 open_sky Ha scritto:bel problema... la più semplice è rompere il faro lato passeggero e infilare la mano per intercettare la bacchetta in ferro che tira il gancio per sbloccare il bagagliaio. ***** DOVEVO CONOSCERTI UN MILIONE DI ANNI FA!!! mi sono di nuovo rattristato a raccontare la ferale vicenda che attraversai sigh torno a lavorare che è meno triste help bagagliaio bloccato - open_sky - 07-11-2012 Topone Ha scritto:***** DOVEVO CONOSCERTI UN MILIONE DI ANNI FA!!! : Thanks : help bagagliaio bloccato - Bisso - 07-11-2012 open_sky Ha scritto:bel problema... la più semplice è rompere il faro lato passeggero e infilare la mano peahahaha oh mio dio! allora mi vien da ridere solo perché per puro ***** non ho niente di indispensabile nel bagagliaio... comunque posso provare a guardare gli scoli ma temo che tra scarico e cazzate in mezzo ai piedi mi faccio un lavoro mortale per niente... potrei provare da dietro la cintura... stasera ci do un'occhiata... segare il bagagliaio dev'essere divertente! ![]() l'alternativa del faro potrebbe anche essere la migliore, se no io pensavo di trapanare direttamente sul gancio di chiusura e non sulla serratura visto che ora la serratura e il gancio non sono collegati non servirebbe... ma se facessi saltare il gancio sarei apposto. in alternativa dovrei sganciare il bagagliaio dall'altra parte dove ci sono i perni e poi sollevarlo, ma anche questo è impossibile a bagagliaio chiuso... help bagagliaio bloccato - Topone - 07-11-2012 Bisso Ha scritto:invece non si riesce a togliere la parte che c'è tra i 2 fari, dove si fissa la targa? Immagino che a bagagliaio chiuso sia impossibile smontarla... impossibile. è fissata dall' interno del bagagliaio. tentare rompendo un fanale post. potrebbe essere l' alternativa meno gravosa in termini di euri. ma ho dei dubbi perche oltre al vetro esterno hai le parabole e il fondo che è un pezzo di plastica piuttosto spesso. help bagagliaio bloccato - Bisso - 07-11-2012 l'opzione faro sembra essere la più indolore e semplice... comunque ho la terribile sensazione che la sbarra si sia staccata dal gancio e non dalla serratura.... @open_sky: secondo te.... se io vengo giù da te sabato pomeriggio invece di domenica per prendere i pezzi che mi servono, tu avresti tempo di dare una bottarella al faro e darmene un altro? :notworthy: perché se lo faccio io a casa mi trovo momentaneamente senza faro e la macchina la uso tutti i giorni, tra l'altro domenica sono a Imola e non posso andare giù con la Ibiza 3 cilindri di mia madre! :chessygrin: help bagagliaio bloccato - open_sky - 07-11-2012 Topone Ha scritto:impossibile. è fissata dall' interno del bagagliaio. trapano e sega a tazza. Magari con delle foto per capire dove forare per poter trovare poi il buco sulla lamiera per infilarci la mano help bagagliaio bloccato - Bisso - 07-11-2012 Topone Ha scritto:impossibile. è fissata dall' interno del bagagliaio.sarebbe da cercare di rompere direttamente le staffe del faro.... o in caso andare di trapano finché non si disfa tutto.... se no una bella mazzata decisa per spaccare staffe, vetro, paraurti, portellone e fiancata! help bagagliaio bloccato - open_sky - 07-11-2012 Bisso Ha scritto:l'opzione faro sembra essere la più indolore e semplice... comunque ho la terribile sensazione che la sbarra si sia staccata dal gancio e non dalla serratura.... se vuoi possiamo provare, non è il mio mestiere fare il topo d'auto... magari con la mia NA a fianco riusciamo a trovare anche un altro modo, anche se la ved dura. Faro posteriore e portalampade sono disponibili in garage da me ... devo però vedere se sabato sono a casa nel pomeriggio. Quando passeresti? help bagagliaio bloccato - Bisso - 07-11-2012 open_sky Ha scritto:se vuoi possiamo provare, non è il mio mestiere fare il topo d'auto... magari con la mia NA a fianco riusciamo a trovare anche un altro modo, anche se la ved dura.visto l'importanza della situazione mi libero da ogni possibile impegno e posso essere da te anche alle 13 e 30! cioè tempo di chiudere il negozio alle 12 e arrivare! se invece vai meglio più tardi posso essere lì quando vuoi, mi basta essere a Imola per le 21 così riesco a cenare in albergo. |