Mx5Italia
HARDTOP Racing - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html)
+--- Discussione: HARDTOP Racing (/thread-2163.html)

Pagine: 1 2 3 4 5

HARDTOP Racing - Redfury - 07-02-2009

il Mamo Ha scritto:Boh io ora sono in giro senza capote e senza moquette "cappelliera", ma mi sembra che non vada una sega uguale a prima :haha:

Invece sulla mia da quando ho montato l'arbre magic è diventata un fermone pazzesco,mi sa lo levo..... :langue2:

Si scherza..... :angel2:

HARDTOP Racing - Triciclomissile - 07-02-2009

SANTA MAZDA

io cmq ho aperto questa discussione perche sono un racers e per me' e' normale un hardtop con lunotto in plexy

magari anzi senza dubbio il titolo dell'argomento e' un po' arrogante ma eventualmente non so' come cambiarlo magari con un:
Hardtop Racing

puoi aiutarmi??? : Chessygrin :

Invece sulla mia da quando ho montato l'arbre magic è diventata un fermone pazzesco,mi sa lo levo..... :langue2:

Mrgreen Mrgreen Mrgreen hahahhahahaah

HARDTOP Racing - Tiro! - 07-02-2009

Miller Ha scritto:Su questo sono perfettamente d'accordo con te.
Io ho l'HT ESCLUSIVAMENTE per fine estetico, toh al massimo per preservare la capote dalle intemperie e dal sale di questi giorni.
Non passa acquazzone estivo senza che ringrazi santa Mazda per avere fatto una spider che si usa come un'utilitaria.
Sottoscrivo anch'io..se dovessi comprare un HT sarebbe solo per estetica, sta veramente bene la NC con l'HT.
Per il resto in questi giorni ho preso tanta di quell'acqua e nemmeno una goccia.. : WohoW :
Di contro un mio amico con la Megane CC è disperato perché ha le cascate sul sedile passeggero.. Non ho infierito perché è davvero disperato ma più di una volta sono stato sul punto di consigliargli una capotte in tela.. :haha: :haha: :haha:

Triciclomissile Ha scritto:SANTA MAZDA

io cmq ho aperto questa discussione perche sono un racers e per me' e' normale un hardtop con lunotto in plexy

magari anzi senza dubbio il titolo dell'argomento e' un po' arrogante ma eventualmente non so' come cambiarlo magari con un:
Hardtop Racing

Non credo che si offenda nessuno, non ti preoccupare.....anzi, io si! Per il titolo!
Potevi prima interpellarmi! :haha: :haha: :haha:

HARDTOP Racing - dmax23 - 07-02-2009

Che differenza di peso c'è tra l'HT e la cappotta?
Che differenza di peso c'è tra il vetro e il plexi?

Azie!

HARDTOP Racing - Redfury - 07-02-2009

Tiro! Ha scritto:Di contro un mio amico con la Megane CC è disperato perché ha le cascate sul sedile passeggero..

Grazie pr l'info era una delle candidate per una possibile sostituta della mia punto cabrio...cmq avevo già sentito molte lamentele sulla focus CC mi sa che la tela resta sempre la migliore...

P.s:Hard top racing mi sembra un titolo più apropriato!

la mia miata e' da corsa e quindi ha tutti i vetri in plexy "fa acqua da tutte le parti"
dentro quando piove e' tipo una piscina Banghead

e non ti dico dai finestrini degli sportelli perche non avendo il profilo di ferro stanno aperti come una buccia di banana entra un'acqua... Banghead Banghead Banghead

Dall'HT invece non entra una goccia Mrgreen

Redfury Ha scritto:
Tiro! Ha scritto:Di contro un mio amico con la Megane CC è disperato perché ha le cascate sul sedile passeggero..

Grazie pr l'info era una delle candidate per una possibile sostituta della mia punto cabrio...cmq avevo già sentito molte lamentele sulla focus CC mi sa che la tela resta sempre la migliore...
È una buona macchina, il tetto panoramico a vetro è molto bello però sembra che una ogni tanto dia problemi di tenuta.
Questo poveraccio è da quando l'ha presa (circa un anno fa) che combatte con questo problema, l'ha portata più volte in officina ma ancora niente..Tela a vita... :haha:

HARDTOP Racing - il Mamo - 07-02-2009

Triciclomissile Ha scritto:SANTA MAZDA

Hardtop Racing

Ma va nessun problema!
Anzi, fa piacere vedere esperimenti e lavori nuovi, a qualcuno potrebbe sicuramente interessare.
Se poi hai qualche foto, tanto meglio!