CIAO RAGAZZI MI PRESENTO! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html) +--- Discussione: CIAO RAGAZZI MI PRESENTO! (/thread-2187.html) |
CIAO RAGAZZI MI PRESENTO! - CJ_ - 10-02-2009 Benvenuto :roll: e buona vendita. Sull'affermazione pericolosa nei confronti di un SUV e poi che speri te ne diano uno, no comment... idem sul TDI.. CIAO RAGAZZI MI PRESENTO! - Tiro! - 10-02-2009 Stefano2.0 tdi Ha scritto:Te ne accorgi quando, in MX5, ti ritrovi di fianco ad un SUV!!! E' pericolosa, da qst punto di vista, no? CIAO RAGAZZI MI PRESENTO! - mr.magoo87 - 10-02-2009 Stefano2.0 tdi Ha scritto:Grazie a tutti, presto metterò l'annuncio!!! Stefano2.0 tdi Ha scritto:Te ne accorgi quando, in MX5, ti ritrovi di fianco ad un SUV!!! E' pericolosa, da qst punto di vista, no? Ma sei sicuro di aver capito dove ti sei iscritto??? CIAO RAGAZZI MI PRESENTO! - dmax23 - 10-02-2009 mr.magoo87 Ha scritto:[quote="Stefano2.0 tdi":1g4lmen4]Grazie a tutti, presto metterò l'annuncio!!! Stefano2.0 tdi Ha scritto:Te ne accorgi quando, in MX5, ti ritrovi di fianco ad un SUV!!! E' pericolosa, da qst punto di vista, no? Ma sei sicuro di aver capito dove ti sei iscritto???[/quote:1g4lmen4] Hihihihihihi, un altro da Kuaba... CIAO RAGAZZI MI PRESENTO! - .SharK - 10-02-2009 dmax23 Ha scritto:[quote=mr.magoo87][quote="Stefano2.0 tdi":2nvui2o9]Grazie a tutti, presto metterò l'annuncio!!! Stefano2.0 tdi:2nvui2o9 Ha scritto:Te ne accorgi quando, in MX5, ti ritrovi di fianco ad un SUV!!! E' pericolosa, da qst punto di vista, no? Ma sei sicuro di aver capito dove ti sei iscritto???[/quote:2nvui2o9] Hihihihihihi, un altro da Kuaba...[/quote:2nvui2o9] peggio missà.... ti riassumo i punti chiave, traendo spunto dall post di un grandissimo del nostro forum: giovanni fazio Ha scritto:in questo forum i punti sono questi, anzi pregherei al webmaster di mettere questi punti nel regolamento::haha: :haha: :haha: @giovanni sei il meglio CIAO RAGAZZI MI PRESENTO! - Tiro! - 10-02-2009 Miata.SharK Ha scritto:[quote="giovanni fazio":eyiylh2k]in questo forum i punti sono questi, anzi pregherei al webmaster di mettere questi punti nel regolamento::haha: :haha: :haha: @giovanni sei il meglio [/quote:eyiylh2k] Amen.. :plus1: CIAO RAGAZZI MI PRESENTO! - nitro-ale - 10-02-2009 giovanni ha parlato! CIAO RAGAZZI MI PRESENTO! - matteo76 - 10-02-2009 Ho spesso l'occasione di salire su Audi A3, A4 e pure A6 ("normale" e "allroad", entrambi col 3.0 V6). Nulla da dire, ineccepibili per quanto riguarda il comfort di viaggio e sicurezza attiva e passiva. Ma a mio giudizio quelle non sono auto, sono salotti con le ruote. Viaggiarci sopra non restituisce alcuna soddisfazione che non sia appunto comodità. Se per lavoro devi viaggiare molto, la scelta è quantomeno azzeccata. Uno non può permettersi di fare centinaia di km ogni giorno e non essere comodo. La mx sarà scomoda, non si vedrà nulla quando hai auto davanti, o di fianco ferme agli stop, sarà rumorosa, esosa nei consumi ma... vuoi mettere il carisma? Quando mi sono seduto al volante della mx, dopo il primo giro, sono sceso ed ho detto: ho la patente da 15 anni e solo oggi ho guidato per la prima volta. : Chessygrin : CIAO RAGAZZI MI PRESENTO! - Tiro! - 10-02-2009 matteo76 Ha scritto:Quando mi sono seduto al volante della mx, dopo il primo giro, sono sceso ed ho detto: ho la patente da 15 anni e solo oggi ho guidato per la prima volta. : Chessygrin :Questa frase è da aggiungere in firma! :plus1: CIAO RAGAZZI MI PRESENTO! - spiderman - 11-02-2009 Tiro! Ha scritto:matteo76 Ha scritto:Quando mi sono seduto al volante della mx, dopo il primo giro, sono sceso ed ho detto: ho la patente da 15 anni e solo oggi ho guidato per la prima volta. : Chessygrin :Questa frase è da aggiungere in firma! :plus1: Ho pensato la stessa cosa! |