This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CIAO RAGAZZI MI PRESENTO!
Ciao a tutti del forum,
sono Stefano, e da pochi mesi guido una ottima Audi A4 Avant 2.0tdi.
Vi chiederete perché scrivo sul forum della Miata.. perché fino a 6 mesi fa ne possedevo una, del 2007, verde con gli interni in pelle nera, navi e hard-top!!!
Molto bella, la MX5, niente da dire! Me la sono goduta poco.

Sei mesi fa ho cambiato lavoro, faccio il rappresentante per una notissima società di assicurazioni, e mi hanno dato l'Audi aziendale! Argento, con l'ottimo 2.0 tdi.
Certo, i due mezzi non sono paragonabili, ma devo dire.. AUDI TUTTO UN ALTRO PIANETA!!!!!

Costruita benissimo (ormai a surclassato anche Mercedes e Bmw), veloce, il turbodisel spinge da matti!!!
Sono sempre in giro per l'Italia, e anche nei viaggi lunghi non mi stanco mai: fondamentale se vuoi fare il mio lavoro!

Comunque da ex-proprietario della Mazda un po' nostalgico.
Sono anche qui perché l'ho messa in vendita, ma come si fa a mettere l'annuncio??

Ciao, a presto

Stefano
Sì, vorrei mettere l'annuncio con le foto!
Vi giuro ch è perfetta, la Mazda!!!

Ciao e grazie, Stefano
un Tdi nel covo delle Mx-5?! :aikido.: Cry
Ciao e BenVenuto comunque.. :beerchug: :langue:

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
Stefano2.0 tdi Ha scritto:Ciao a tutti del forum,
sono Stefano, e da pochi mesi guido una ottima Audi A4 Avant 2.0tdi.
Vi chiederete perché scrivo sul forum della Miata.. perché fino a 6 mesi fa ne possedevo una, del 2007, verde con gli interni in pelle nera, navi e hard-top!!!
Molto bella, la MX5, niente da dire! Me la sono goduta poco.

Sei mesi fa ho cambiato lavoro, faccio il rappresentante per una notissima società di assicurazioni, e mi hanno dato l'Audi aziendale! Argento, con l'ottimo 2.0 tdi.
Certo, i due mezzi non sono paragonabili, ma devo dire.. AUDI TUTTO UN ALTRO PIANETA!!!!!

Costruita benissimo (ormai a surclassato anche Mercedes e Bmw), veloce, il turbodisel spinge da matti!!!
Sono sempre in giro per l'Italia, e anche nei viaggi lunghi non mi stanco mai: fondamentale se vuoi fare il mio lavoro!

Comunque da ex-proprietario della Mazda un po' nostalgico.
Sono anche qui perché l'ho messa in vendita, ma come si fa a mettere l'annuncio??

Ciao, a presto

Stefano

Dopo queste possiamo bannarti :haha: :haha: :haha: :haha:

scherzo ovviamente!!!!

Benvenuto, anche se purtroppo ex miatista Smile
Ti ricordo di leggere bene il regolamento della sezione mercatino, che puoi trovare qui:
viewtopic.php?f=23&t=8
Alberto
Ave amico di giovanni fazio! : Chessygrin :
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
Cmq benvenuto, potevi tenerla come seconda macchina ed usarla nei weekend...e' un vero peccato!!! Cry
MX-5 NB 1.6 '99 Silver
- Scarico doppio 90x120mm Ctss
- Cerchi MaK 16"x7
- CDA BMC
- Barra duomi
- Assetto Koni
- Cavi Magnecor, candele NGK
- Kit Xenon 5000°K

Suzuki GSX-R 750
Ben arrivato...!!!
Non accontentarti dell'orizzonte...ma cerca l'infinito!!!...

...e se lo ricerchi alla guida di una mx5...stai certo che lo raggiungerai!!!...M.

^_^ Matteo ^_^
Con un Nick così ti massacreranno!!! :haha:

Comunque benvenuto!

Concordo con te sulla qualità dell'auto, ne ho avute 2 e non posso che confermare.

In casa ho due MX5, una prima serie (NA) e l'ultima (che leggi in firma).

Macino anch'io molti km e ovviamente ho un'auto adatta allo scopo lavorativo ma ogni tanto non disdegno di usare la spider.

Ci ho fatto un viaggio fino a Pescara e sinceramente non mi ha affaticato per niente quindi visto che l'Audi te la spesa la società non ti posso che suggerire di tenerti la spider per godertela tutte le volte che vuoi!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Grazie a tutti, presto metterò l'annuncio!!!

Cmq siete un po' invasati..! Con la Miata!!!
Anche io lo ero, ripeto, gran macchina, però.. l'Audi.. il TDI!!!
Te ne accorgi quando, in MX5, ti ritrovi di fianco ad un SUV!!! E' pericolosa, da qst punto di vista, no?
Bella, bellissima, gran senso di libertà, però, in città..

Già me ne accorgo con l'A4.
E' per questo che aspetto che in Azienda mi diano un Q7, o un Q5 (da noi solo Audi!!!) !