informazioni su richiami e magagnette - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Manuali ed altro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-27.html) +--- Discussione: informazioni su richiami e magagnette (/thread-2227.html) |
informazioni su richiami e magagnette - Raffaz77 - 20-02-2009 leon Ha scritto:visto che ci siamo continuo con le domande che funzioni ha il computer di bordo?? come temperatura ,cunsumo ,? e c'e la presa ccendi sigari? computer de che? solo contakm totale e 2 parziali :roll: si c'è una presa 12v davanti al cambio : Thumbup : informazioni su richiami e magagnette - nitro-ale - 20-02-2009 comp..che? :please: :haha: :haha: :haha: informazioni su richiami e magagnette - Raffaz77 - 20-02-2009 nel modello '09 c'è la temperatura... : Thumbup : informazioni su richiami e magagnette - leon - 20-02-2009 ma almeno l'ora c'e?? .... cavoli io che sono abituato a smanettare sempre con consumo medio consumo istante velocità media! e quanti km mi mancano per restare a secco e un bel problema!! informazioni su richiami e magagnette - nitro-ale - 20-02-2009 leon Ha scritto: ma almeno l'ora c'e?? .... cavoli io che sono abituato a smanettare sempre con consumo medio consumo istante velocità media! e quanti km mi mancano per restare a secco e un bel problema!! questo ragazzo ha da essere depurato! tutte robe inutili, peso inutile, funzioni inutili, l'unica funzione utile di una mx-5 è il divertimento vedrai informazioni su richiami e magagnette - Raffaz77 - 20-02-2009 leon Ha scritto: ma almeno l'ora c'e?? .... cavoli io che sono abituato a smanettare sempre con consumo medio consumo istante velocità media! e quanti km mi mancano per restare a secco e un bel problema!! beh diciamo di si ma nel display dell'autoradio :gnigni: ma a secco non ci resti....pensa che sull'NC c'è pure la spia della benzina!! :plus1: (sulla nbfl manco quella avevo :haha: ) informazioni su richiami e magagnette - miataweb - 20-02-2009 leon Ha scritto:... e c'e la presa ccendi sigari?Se hai pazienza di aspettare il MY '10, con il lancio della attesissima (in Italia, ovviamente) versione a nafta verrà reso disponibile come equipaggiamento standard per tutte le versioni anche la... presa di forza. : WohoW : Già si vocifera di un ricchissimo catalogo di accessori aftermarket come trinciatrici, erpici, etc. (in tinta con la cornice dello specchietto di cortesia e dotati di logo "MX-5 New Holland" e pergamena attestante l'autenticità). informazioni su richiami e magagnette - Redfury - 20-02-2009 leon Ha scritto: ma almeno l'ora c'e?? .... cavoli io che sono abituato a smanettare sempre con consumo medio consumo istante velocità media! e quanti km mi mancano per restare a secco e un bel problema!! Perchè lo fai? informazioni su richiami e magagnette - nitro-ale - 20-02-2009 miataweb Ha scritto:leon Ha scritto:... e c'e la presa ccendi sigari?Se hai pazienza di aspettare il MY '10, con il lancio della attesissima (in Italia, ovviamente) versione a nafta verrà reso disponibile come equipaggiamento standard per tutte le versioni anche la... presa di forza. : WohoW : ti prego di non pubblicizzare certe MERDATE in questo forum pena il ban eterno da internet. MERDATA: sostantivo, dicesi M. ogni qualsivoglia mezzo di locomozione inadatto a svolgere la propria funzione, es. l'mx-5 a gasolio è una merdata informazioni su richiami e magagnette - miataweb - 20-02-2009 nitro-ale Ha scritto:MERDATA: sostantivo, dicesi M. ogni qualsivoglia mezzo di locomozione inadattohe a svolgere la propria funzione, es. l'mx-5 a gasolio è una merdataSei troppo tollerante, per me, se riferito alla MX-5 (fosse anche una NC :haha: ) MERDATA è anche solo parlare di: Computer di bordo, orologi, termometri, barometri, spie della riserva e portabicchieri. :-x |