Mx5Italia
informazioni su richiami e magagnette - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Manuali ed altro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-27.html)
+--- Discussione: informazioni su richiami e magagnette (/thread-2227.html)

Pagine: 1 2 3 4

informazioni su richiami e magagnette - Raffaz77 - 20-02-2009

leon Ha scritto:visto che ci siamo continuo con le domande che funzioni ha il computer di bordo?? come temperatura ,cunsumo ,? e c'e la presa ccendi sigari?

computer de che? Mrgreen
solo contakm totale e 2 parziali :roll:
si c'è una presa 12v davanti al cambio : Thumbup :

informazioni su richiami e magagnette - nitro-ale - 20-02-2009

comp..che? :please: :haha: :haha: :haha:

nel modello '09 c'è la temperatura... : Thumbup :

[Immagine: mazdamx52009-11056-048-f.jpg]

informazioni su richiami e magagnette - leon - 20-02-2009

Shock ma almeno l'ora c'e?? .... cavoli io che sono abituato a smanettare sempre con consumo medio consumo istante velocità media! e quanti km mi mancano per restare a secco e un bel problema!!

leon Ha scritto:Shock ma almeno l'ora c'e?? .... cavoli io che sono abituato a smanettare sempre con consumo medio consumo istante velocità media! e quanti km mi mancano per restare a secco e un bel problema!!

questo ragazzo ha da essere depurato!
tutte robe inutili, peso inutile, funzioni inutili, l'unica funzione utile di una mx-5 è il divertimento vedrai

leon Ha scritto:Shock ma almeno l'ora c'e?? .... cavoli io che sono abituato a smanettare sempre con consumo medio consumo istante velocità media! e quanti km mi mancano per restare a secco e un bel problema!!

beh diciamo di si Mrgreen ma nel display dell'autoradio :gnigni:
ma a secco non ci resti....pensa che sull'NC c'è pure la spia della benzina!! :plus1:
(sulla nbfl manco quella avevo :haha: )

informazioni su richiami e magagnette - miataweb - 20-02-2009

leon Ha scritto:... e c'e la presa ccendi sigari?
Se hai pazienza di aspettare il MY '10, con il lancio della attesissima (in Italia, ovviamente) versione a nafta verrà reso disponibile come equipaggiamento standard per tutte le versioni anche la... presa di forza. : WohoW :

Già si vocifera di un ricchissimo catalogo di accessori aftermarket come trinciatrici, erpici, etc. (in tinta con la cornice dello specchietto di cortesia e dotati di logo "MX-5 New Holland" e pergamena attestante l'autenticità). Blush

informazioni su richiami e magagnette - Redfury - 20-02-2009

Perchè lo fai?

miataweb Ha scritto:
leon Ha scritto:... e c'e la presa ccendi sigari?
Se hai pazienza di aspettare il MY '10, con il lancio della attesissima (in Italia, ovviamente) versione a nafta verrà reso disponibile come equipaggiamento standard per tutte le versioni anche la... presa di forza. : WohoW :

Già si vocifera di un ricchissimo catalogo di accessori aftermarket come trinciatrici, erpici, etc. (in tinta con la cornice dello specchietto di cortesia e dotati di logo "MX-5 New Holland" e pergamena attestante l'autenticità). Blush

ti prego di non pubblicizzare certe MERDATE in questo forum pena il ban eterno da internet.

MERDATA: sostantivo, dicesi M. ogni qualsivoglia mezzo di locomozione inadatto a svolgere la propria funzione, es. l'mx-5 a gasolio è una merdata

informazioni su richiami e magagnette - miataweb - 20-02-2009

nitro-ale Ha scritto:MERDATA: sostantivo, dicesi M. ogni qualsivoglia mezzo di locomozione inadattohe a svolgere la propria funzione, es. l'mx-5 a gasolio è una merdata
Sei troppo tollerante,
per me, se riferito alla MX-5 (fosse anche una NC :haha: ) MERDATA è anche solo parlare di: Computer di bordo, orologi, termometri, barometri, spie della riserva e portabicchieri. :-x