occhio ci sono delle versioni con il tetto rigido! le riconosci per via del tetto rigido e la denominazione rc
Solo piccole sciocchezze come la cassa in portiera che vibra o una piccola vibrazione dietro ai sedili. Per il resto sono ok!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
nitro-ale Ha scritto:occhio ci sono delle versioni con il tetto rigido! le riconosci per via del tetto rigido e la denominazione rc
:haha: :haha: :haha:
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
bhe per essere sicurodi riconoscere la differenza farò una prova di durezza brinnel sulla capotte
si confermo quel che dice spiderma almeno per quanto mi riguarda, una cassa mi faceva un sacco di rumore quando pioveva e l'altra vibrava ora tutto ok cmq e dove c'e' il cassettino centrale cigoalva ORA PERFETTA, l'importante che è in aranzia per un pocino giusto per accorgerti di queste cavolate e farle sistemare!
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
New Entry ... YAMAHA R6
la nc ha gli specchietti retrovisori elettrici e con scalda vetro ??
visto che ci siamo continuo con le domande che funzioni ha il computer di bordo?? come temperatura ,cunsumo ,? e c'e la presa ccendi sigari?