leon Ha scritto: ma almeno l'ora c'e?? .... cavoli io che sono abituato a smanettare sempre con consumo medio consumo istante velocità media! e quanti km mi mancano per restare a secco e un bel problema!!
Consumo medio: fai sempre il pieno, guarda quanti km c'hai fatto e dividi = consumo medio molto realistico. Se vuoi esagarere metti tutto in un foglio di calcolo e via.
Io, che non sono normalissimo, ho la media REALE della mia Mx da quando l'ho presa, tutto su Calc. Non è un lavoro così complicato. :roll:
Per i km che mancano per restare a secco il problema non esiste, sulla NC hai 10 litri di riserva: in, approssimativamente, 120 km riuscirai a trovare un benzinaio! :haha:
L'unica cosa che mi manca è di sapere la temperatura esterna..ma mi basta aprire il finestrino.. :haha:
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
Io dei cosumi...bhe me ne fotto
tanto quando è finita devo riempirla cmq...e quando mi va di tirare tiro....non sto li a dire a cavolo però se supero i 4mila giri beve di brutto se no tenevo il 1.4 diesel :fuite:
Computer e robe varie ZERO, c'e' l'ora si nella radio, temperatura no, ormai ci sono aggeggi per strada che indicano i gradi ogni 3 metri :langue2:
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
New Entry ... YAMAHA R6
L'Nc è un auto con davvero pochi problemi: tra questi può esserci la rumorosità delle pastiglie anteriori(non ne compromette assolutamente la funzionalità, comunque in garanzia ti cambiano le pastiglie annessi e connessi), inoltre il cassettino dietro ai sedili a volte scricchiola.per gli xenon con 100euro risolvi facilmente : Thumbup :
MX5 2,0nc fire all black
Eibach-Xenon 6000k- Potenza RE050A
oggi sono andato in un altro concessionario e sono salito sulla rc ma è una mia sensazione o e piu piccola all'interno? e piu bassa la seduta?? perche nella visuale posteriore mi sembrava piu piccola? è solo una mia sensazione dovuta al tetto rigido o e cosi realmente?
leon Ha scritto:Redfury Ha scritto:leon Ha scritto: ma almeno l'ora c'e?? .... cavoli io che sono abituato a smanettare sempre con consumo medio consumo istante velocità media! e quanti km mi mancano per restare a secco e un bel problema!!
Perchè lo fai?
perchè lo faccio cosa?
smanettare per i consumi?se consuma tanto che fai vai più piano :-?
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
Impresisone, anzi viste vicino sembra piu alto il tetto della RC che la tela o l'HT della NC
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
New Entry ... YAMAHA R6
lukat Ha scritto:Impresisone, anzi viste vicino sembra piu alto il tetto della RC che la tela o l'HT della NC
quoto, ma non è solo un impressione, è realmente piu alto il tetto, ma dentro lo spazio è identico : Thumbup :
MX5 2,0nc fire all black
Eibach-Xenon 6000k- Potenza RE050A