This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
informazioni su richiami e magagnette
#21
leon Ha scritto:Shock ma almeno l'ora c'e?? .... cavoli io che sono abituato a smanettare sempre con consumo medio consumo istante velocità media! e quanti km mi mancano per restare a secco e un bel problema!!
Consumo medio: fai sempre il pieno, guarda quanti km c'hai fatto e dividi = consumo medio molto realistico. Se vuoi esagarere metti tutto in un foglio di calcolo e via.
Io, che non sono normalissimo, ho la media REALE della mia Mx da quando l'ho presa, tutto su Calc. Non è un lavoro così complicato. :roll:
Per i km che mancano per restare a secco il problema non esiste, sulla NC hai 10 litri di riserva: in, approssimativamente, 120 km riuscirai a trovare un benzinaio! :haha:

L'unica cosa che mi manca è di sapere la temperatura esterna..ma mi basta aprire il finestrino.. :haha:

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
#22
Io dei cosumi...bhe me ne fotto Big GrinBig GrinBig Grin tanto quando è finita devo riempirla cmq...e quando mi va di tirare tiro....non sto li a dire a cavolo però se supero i 4mila giri beve di brutto se no tenevo il 1.4 diesel :fuite:
Computer e robe varie ZERO, c'e' l'ora si nella radio, temperatura no, ormai ci sono aggeggi per strada che indicano i gradi ogni 3 metri :langue2:
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)

New Entry ... YAMAHA R6
  Cita messaggio
#23
nitro-ale Ha scritto:
miataweb Ha scritto:
leon Ha scritto:... e c'e la presa ccendi sigari?
Se hai pazienza di aspettare il MY '10, con il lancio della attesissima (in Italia, ovviamente) versione a nafta verrà reso disponibile come equipaggiamento standard per tutte le versioni anche la... presa di forza. : WohoW :

Già si vocifera di un ricchissimo catalogo di accessori aftermarket come trinciatrici, erpici, etc. (in tinta con la cornice dello specchietto di cortesia e dotati di logo "MX-5 New Holland" e pergamena attestante l'autenticità). Blush


ti prego di non pubblicizzare certe MERDATE in questo forum pena il ban eterno da internet.


MERDATA: sostantivo, dicesi M. ogni qualsivoglia mezzo di locomozione inadatto a svolgere la propria funzione, es. l'mx-5 a gasolio è una merdata



purtroppo devo aspettare quella nuova perchè di usate ne trovi pochissime e fire 2.0 con fari allo xeno ancora meno e nei concessionari di zona mi possono proporre solo la nisieko! che però a me non piace per prima cosa perchè non c'e rossa per seconda perchè offrono solo il 1.8
  Cita messaggio
#24
Redfury Ha scritto:
leon Ha scritto:Shock ma almeno l'ora c'e?? .... cavoli io che sono abituato a smanettare sempre con consumo medio consumo istante velocità media! e quanti km mi mancano per restare a secco e un bel problema!!

Perchè lo fai?




perchè lo faccio cosa?
  Cita messaggio
#25
L'Nc è un auto con davvero pochi problemi: tra questi può esserci la rumorosità delle pastiglie anteriori(non ne compromette assolutamente la funzionalità, comunque in garanzia ti cambiano le pastiglie annessi e connessi), inoltre il cassettino dietro ai sedili a volte scricchiola.per gli xenon con 100euro risolvi facilmente : Thumbup :
MX5 2,0nc fire all black

Eibach-Xenon 6000k- Potenza RE050A
  Cita messaggio
#26
oggi sono andato in un altro concessionario e sono salito sulla rc ma è una mia sensazione o e piu piccola all'interno? e piu bassa la seduta?? perche nella visuale posteriore mi sembrava piu piccola? è solo una mia sensazione dovuta al tetto rigido o e cosi realmente?
  Cita messaggio
#27
leon Ha scritto:
Redfury Ha scritto:
leon Ha scritto:Shock ma almeno l'ora c'e?? .... cavoli io che sono abituato a smanettare sempre con consumo medio consumo istante velocità media! e quanti km mi mancano per restare a secco e un bel problema!!

Perchè lo fai?

perchè lo faccio cosa?

smanettare per i consumi?se consuma tanto che fai vai più piano :-?
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
#28
leon Ha scritto:oggi sono andato in un altro concessionario e sono salito sulla rc ma è una mia sensazione o e piu piccola all'interno? e piu bassa la seduta?? perche nella visuale posteriore mi sembrava piu piccola? è solo una mia sensazione dovuta al tetto rigido o e cosi realmente?

impressione
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
#29
Impresisone, anzi viste vicino sembra piu alto il tetto della RC che la tela o l'HT della NC
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)

New Entry ... YAMAHA R6
  Cita messaggio
#30
lukat Ha scritto:Impresisone, anzi viste vicino sembra piu alto il tetto della RC che la tela o l'HT della NC

quoto, ma non è solo un impressione, è realmente piu alto il tetto, ma dentro lo spazio è identico : Thumbup :
MX5 2,0nc fire all black

Eibach-Xenon 6000k- Potenza RE050A
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Exclamation [Vari] Bollettini tecnici e richiami GioCas 1 2,493 17-04-2020, 13:29
Ultimo messaggio: Pepi
  richiami NC texwiller 5 3,160 07-09-2009, 15:41
Ultimo messaggio: Griflet
  richiami ufficiali mazda -ice- 0 2,628 16-04-2009, 00:58
Ultimo messaggio: -ice-



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)