Mx5Italia
La crisi non esiste dicevano alle iene - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: La crisi non esiste dicevano alle iene (/thread-22861.html)

Pagine: 1 2 3 4

La crisi non esiste dicevano alle iene - Sevenfate - 02-05-2013

Se facciano o meno inchiesta non lo so e non lo voglio sapere, ma il discorso maserati non regge!
non è che se uno fa inchiesta o combatte i poteri forti poi è condannato a non godere dei piaceri materiali! Non sono dei preti!

ripeto poi se facciano o meno inchiesta non m'interessa, li guardo raramente!

La crisi non esiste dicevano alle iene - Nero.non.percaso - 02-05-2013

Sevenfate Ha scritto:Se facciano o meno inchiesta non lo so e non lo voglio sapere, ma il discorso maserati non regge!
non è che se uno fa inchiesta o combatte i poteri forti poi è condannato a non godere dei piaceri materiali! Non sono dei preti!

ripeto poi se facciano o meno inchiesta non m'interessa, li guardo raramente!

...ah....i preti non godono dei vari piaceri materiali?....questa cosa mi giunge nuova ed inaspettata!Big Grin

Secondo regola non dovrebbero! non ho detto che non lo fanno! :p

La crisi non esiste dicevano alle iene - Gagio - 02-05-2013

Fly Lemon Ha scritto:Il fondo pero' e' stato raggiunto quando il tizio ha commentato l'acquisto della maserati da parte dell' inviato delle Iene! Se uno lavora, guadagna, dichiara quello che deve dichiarare, il suo reddito e' conforme a quello di chi puo' permettersi la Maserati anche nei periodi di crisi e se la compra fa bene a comprarsela! Ma che ***** vuoi!

Quoto. E' quel tipico argomentare da "faccio-il-comunista-per-invidia". Comunismo d'accatto, lo chiamo io.

Fly Lemon Ha scritto:Conflitto di interessi...vi dice niente? Sono anni che provano a fare una legge senza riuscirci.

Provano???
Ma chi? Ma quando?

Gagio Ha scritto:Provano???
Ma chi? Ma quando?

quoto!

La crisi non esiste dicevano alle iene - -malleus- - 02-05-2013

Gagio Ha scritto:Quoto. E' quel tipico argomentare da "faccio-il-comunista-per-invidia".

:haha: hai colto nel segno, mi sa.

La crisi non esiste dicevano alle iene - Gagio - 02-05-2013

No, io proprio non sopporto quelli che se ti compri una cosa bella allora sei nemico dell'umanita'.

Tutti in Trabant, io ce li manderei 30 anni indietro nel tempo in Unione Sovietica.

La crisi non esiste dicevano alle iene - Daviz - 02-05-2013

La cosa preoccupante è che ci sia ancora gente disposta a credere che qualcuno nelle grandi TV gli dica veramente come stanno le cose..

From iPhone by Tapatalk

La crisi non esiste dicevano alle iene - CJ_ - 02-05-2013

Urca, han scoperto l'acqua calda!!! :haha:

my2cents : ridicoli.

La crisi non esiste dicevano alle iene - Peps - 02-05-2013

Gagio Ha scritto:No, io proprio non sopporto quelli che se ti compri una cosa bella allora sei nemico dell'umanita'.

Tutti in Trabant, io ce li manderei 30 anni indietro nel tempo in Unione Sovietica.
quotonissimo