This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La crisi non esiste dicevano alle iene
#1
Mi sono imbattuto oggi in questo video relativamente interessante, son cose che già si sapevano in parte ma giusto per amor della condivisione ve lo posto qui.

Un paio di risate amare.

[video=youtube;9TIhWu8Gq74]http://www.youtube.com/watch?v=9TIhWu8Gq74[/video]
Membro
Grosso
Team
Ciocapiàt


Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso.
Ma Mrk è tutta un'altra cosa...
Fracrist approved!
  Cita messaggio
#2
Bravo JJ queste cose vanno condivise!
Ormai certi filmati lo posto solo sul profilo FB
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#3
e io che pensavo che le Iene fossero gli ultimi paladini della giustizia...pensa te... fanno tv per comprarsi la Maserati, chi l'avrebbe mai detto. Come si vengono a sapere male le cose...
  Cita messaggio
#4
ognuno cura i propri interessi, chi pensa il contrario è un sognatore
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#5
Mi sembra che i 2 "mentori" si credano piu' informati di quello che pensano.
O al contrario hanno solo necessita' di un po' di fama...le teorie complottistiche sono quelle che appassionano la gente.
Si deve trovare un complotto su tutto, sempre!

Sicuramente un minimo di verita' dietro a queste cose c'e', non lo metto in discussione...ma da qui a parlare di complotto ce ne corre a mio avviso!

Aggiungo poi che loro stessi hanno predicato bene e razzolato male: hanno detto e fatto le cose a modo loro per loro tornaconto...il filmato delle Iene e' stato mandato in parte, senza riferimenti a date, fonti ecc. (in modo che nessuno possa andarselo a ricercare e guardare in autonomia per farsi una propria idea), nella contro intervista non hanno permesso agli intervistati di rispondere (a quello che ha tentato di rispondere non hanno dato modo di parlare, ma lo hanno trattato a pesci in faccia).
Sono stati solo capaci ad offendere e ad attaccare, senza dar possibilita' di risposta e senza controbattere civilmente.
Non sono ne' piu' ne' meno di quello che loro stessi condannano.

Il fondo pero' e' stato raggiunto quando il tizio ha commentato l'acquisto della maserati da parte dell' inviato delle Iene! Se uno lavora, guadagna, dichiara quello che deve dichiarare, il suo reddito e' conforme a quello di chi puo' permettersi la Maserati anche nei periodi di crisi e se la compra fa bene a comprarsela! Ma che ***** vuoi!

Sul discorso Iene beh...sicuramente c'e' un fondo di verita' come dicevo in precedenza, ma cosa pretendi da un programma che va in onda in una TV di proprieta' dell' ex presidente del consiglio ad oggi comunque ancora all' interno del governo grazie ad un governicchio di coalizione? Secondo voi e' possibile in queste situazioni parlare di liberta' di espressione?

Conflitto di interessi...vi dice niente? Sono anni che provano a fare una legge senza riuscirci.

Parlano di Napolitano, Letta, Monti...non mi pare che fossero loro a non voler una legge del genere no?

Va beh, lasciamo perdere che e' meglio

Luca

PS: Attenzione, non sto assolutamente difendendo le Iene o governi, governanti, politici ecc...dico solo che prima di dar seguito a certe cose e' bene guardare attentamente ed in modo ultracritico i filmati, valutare bene le fonti, pesare le parole e poi alla fine fare una tara di quello che viene detto. Sempre! Siano argomenti o posizioni affini al nostro modo di pensare o completamente agli antipodi.
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion  www.italianroads.it

La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
  Cita messaggio
#6
Ma il problema esattamente qual'è?
  Cita messaggio
#7
-malleus- Ha scritto:Ma il problema esattamente qual'è?

:giggle:
  Cita messaggio
#8
Aspettarsi che un programma che va in onda su un canale del Cavaliere sia imparziale è come credere che Brigitta Bulgari sia vergine.
  Cita messaggio
#9
se l'italia annaspa nel letame è perchè la gente non sa dare i nomi alle cose, le iene sono una trasmissione di intrattenimento che a mio giudizio è molto superficiale, non è mica Report, dove le inchieste sono fatte da Giornalisti.

Certo le iene parlano un linguaggio semplice, accessibile al livello cerebrale del tifoso medio, per seguire un programma Giornalistico di approfondimento servono quei 3 grammi coerenti di materia grigia che in italia latitano.

Aspettarsi Giornalismo da una trasmissione dove ballano e fanno stacchetti musicali lo trovo un attimino idiota.
  Cita messaggio
#10
lucazam Ha scritto:e io che pensavo che le Iene fossero gli ultimi paladini della giustizia...pensa te... fanno tv per comprarsi la Maserati, chi l'avrebbe mai detto. Come si vengono a sapere male le cose...

L'ho comprata anch'io e con la tv ho avuto le mani in pasta una sola volta...tentando di aggiustarne una! :haha:

Comunque concordo con la valutazione di Fly e la estendo, credere solo a quello che si può non solo documentalmente verificare ma direi toccare con mano, se possibile (e non solo quello che viene trasmesso da Mediaset, tutto)!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Mannaggia alla crisi!! McWhite 7 2,912 10-01-2015, 22:35
Ultimo messaggio: CiceNC
  Occhio alle truffe Jo 195 11 1,791 05-04-2013, 00:25
Ultimo messaggio: Fly Lemon
  Per uscire dalla crisi.......................... SymonDark 10 2,063 10-10-2012, 18:02
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  tempi di crisi? c'è chi si inventa l'accattonaggio virtuale!! Bulz 2 1,120 08-10-2012, 17:18
Ultimo messaggio: laboccia
  Nuovo tipo di promozione anti crisi... Dangerfield78 4 1,573 27-06-2012, 23:28
Ultimo messaggio: Dangerfield78
  Vizi da crisi.... Dangerfield78 16 2,710 09-02-2012, 23:19
Ultimo messaggio: Robbie
  Nonostante la crisi... alessandrogelsi 24 2,940 24-01-2012, 22:24
Ultimo messaggio: Lanf
  Rischio diffamazione : esiste? fracrist 16 2,095 22-11-2011, 18:39
Ultimo messaggio: nakamura
  Monterosso non esiste piu. Enuma 22 2,654 03-11-2011, 09:58
Ultimo messaggio: TIGO
  Tagliando Alla Caldaia Esiste?! E Se Sì Ha Senso? cangaceiro 4 1,727 14-11-2010, 19:02
Ultimo messaggio: cangaceiro



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)