Regione/Stato: U.K.
Modello:
È mai possibile che nel 2015 ancora ci sia gente che se ne va in giro a rubacchiare??
Oggi mi hanno rubato l'antenna corta. Poco male, una decina di euro, sicuramente non mi cambia la vita.
É triste pero constatare per l'ennesima volta la totale indifferenza alle cose che, essendo di altri, andrebbero lasciate al loro posto.
Senza considerare le sberle che si sarebbe beccato/a se colto/a sul fatto.. Sicuramente, almeno a mio avviso, già ben oltre il valore dell'antenna.
Vabbe..
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia
In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
tu gli davi una sberla e ti beccavi una denuncia per aggressione...
"Se hai tutto sotto controllo vuol dire che stai andando piano" Mario andretti
Magari è stato un padre che ha incaricato il figlio di rubarla :haha:
La prossima volta mettici un po' di frena filetti. Poi voglio vedere come te la svita a mani nude
Sent from my iPad using Tapatalk
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
Regione/Stato: U.K.
Modello:
Dangerfield78 Ha scritto:Magari è stato un padre che ha incaricato il figlio di rubarla :haha:
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia
In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- Possiedo un'altra autovettura
McWhite Ha scritto:È mai possibile che nel 2015 ancora ci sia gente che se ne va in giro a rubacchiare??
Oggi mi hanno rubato l'antenna corta. Poco male, una decina di euro, sicuramente non mi cambia la vita.
É triste pero constatare per l'ennesima volta la totale indifferenza alle cose che, essendo di altri, andrebbero lasciate al loro posto.
Senza considerare le sberle che si sarebbe beccato/a se colto/a sul fatto.. Sicuramente, almeno a mio avviso, già ben oltre il valore dell'antenna.
Vabbe..
pultroppo ragazzini, penda che a me hanno fregato i tappi valvole degli enkei, solo che se rivuoi i suoi tappini originali devi comprare le valvole complete
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.