Mx5Italia
Siete avvisati ... - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: Siete avvisati ... (/thread-23419.html)

Pagine: 1 2

Siete avvisati ... - fabryr. - 02-08-2013

Gentlemandriver Ha scritto:questa è davvero una bella cosa,che dovrebbe essere d'esempio per tanti!!!!!!!! BRAVO!!!

ps:c'è da dire che da un po' di tempo sono tanti,anche in Italia,ci posti che accettano gli amici a 4zampe...era ora!!!!
grazie mille Thumbup da una parte vivendo da solo con i miei lontani loro sono i miei compagni di avventura,anche se ultimamente sono a casa solo la sera causa lavoro incasinato però come arrivo sul vialetto di casa son li ad aspettarmi per farmi le feste e rincorrermi anche perchè appena arrivo cenano e stranamente ubbidiscono sempre Big GrinBig GrinBig Grin ho la fortuna di avere un grosso parco a 100 metri da casa e quando riesco una passeggiata si fa volentieri Wink

Siete avvisati ... - ELNINHO65 - 02-08-2013

Purtroppo queste iniziative sono lodevoli ma davanti all' assoluta insensibilità di certi individui serve a poco. Alle persone che amano veramente gli animali questo non serve.... Auguro a chi commette un atto tanto criminale tutto il male del mondo! Rocco in quel senso sarebbe la pena minore !

Siete avvisati ... - Doppiaeffe - 03-08-2013

se ne vedete uno per strada, abbandonato,oltre ad augurare una morte lenta e dolorosa al padrone, cosa buona e giusta, prima che provochi un'incidente, per favore chiamate l' 800253608.

vi chiedo di memorizzarlo, magari alla voce Randagi, nel cellulare, perchè spesso in auto il campo rete non prende e perdete tempo a cercarlo.

Siete avvisati ... - Gentlemandriver - 03-08-2013

Segnalo anche il sito prontofido.net
In cui sono raccolte tutte le informazioni per gli amici animali, da elenco alberghi a vetererinari disponibili, e tante altre cose utili.
Inviato dal mio HUAWEI U8815 con Tapatalk 2

Siete avvisati ... - Jo 195 - 03-08-2013

Doppiaeffe Ha scritto:se ne vedete uno per strada, abbandonato,oltre ad augurare una morte lenta e dolorosa al padrone, cosa buona e giusta, prima che provochi un'incidente, per favore chiamate l' 800253608.

vi chiedo di memorizzarlo, magari alla voce Randagi, nel cellulare, perchè spesso in auto il campo rete non prende e perdete tempo a cercarlo.

Ottima segnalazione. Memorizzato. Thumbup

Siete avvisati ... - fabryr. - 03-08-2013

ora scrivo il numero e il sito .. grazie ragazzi Thumbup

Siete avvisati ... - Dangerfield78 - 03-08-2013

Per chi si trovasse in sicilia citofonare Florinda...ripeto Florinda :haha:

Siete avvisati ... - ELNINHO65 - 03-08-2013

Doppiaeffe Ha scritto:se ne vedete uno per strada, abbandonato,oltre ad augurare una morte lenta e dolorosa al padrone, cosa buona e giusta, prima che provochi un'incidente, per favore chiamate l' 800253608.
.
Valido per tutta Italia ?

Siete avvisati ... - Florinda - 03-08-2013

Dangerfield78 Ha scritto:Per chi si trovasse in sicilia citofonare Florinda...ripeto Florinda :haha:

Eek

:haha::haha: