This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Siete avvisati ...
#1
[Immagine: 21p01vt.jpg]
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
#2
^^^ concordo in pieno,e la pena è ancora poca cosa.....Wink
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)

~ Griso ~
  Cita messaggio
#3
Girava il video già qualche settimana addietro, ottimo avviso ma in questo forum è meglio evitare postarlo sennò ci sarà una mattanza di culi.
Membro
Grosso
Team
Ciocapiàt


Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso.
Ma Mrk è tutta un'altra cosa...
Fracrist approved!
  Cita messaggio
#4
JJ-GoatBoy Ha scritto:Girava il video già qualche settimana addietro, ottimo avviso ma in questo forum è meglio evitare postarlo sennò ci sarà una mattanza di culi.

Il Miatista per sua natura non abbandona gli animalini .... però, un canino di peluche .... giusto per vedere se Rocco è in zona ... :whistling:
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
#5
su questo forum un messaggio del genere é un incitamento all abbandono !!

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
  Cita messaggio
#6
face Ha scritto:su questo forum un messaggio del genere é un incitamento all abbandono !!

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

E' quello che ho pensato anch'io

:haha:
  Cita messaggio
#7
Non fa per me. C'è stato un periodo che me li abbandonavano davanti a casa, uno spiritosone ha addirittura legato una femmina di pastore tedesco (splendida) al cancello di casa mia.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
#8
io ne ho 2 e se proprio vado via qualche giorno ci pensa mio zio che abita accanto,di solito non mi allontano per più di 3 giorni dato che vivo da solo preferisco rinunciare alle vacanze e stare a casa a godermi i miei cagnotti e casa mia Thumbup [Immagine: 1098049_10201025237627386_1091719618_n.jpg]questa è la niky dopo il lavaggio auto e bici toccava a lei ma è magicamente scomparsa sotto il tavolo della cucina Confusedly: l'altro che è vecchietto era imboscato sotto alla pianta a ronfareBig Grin
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#9
fabryr. Ha scritto:dato che vivo da solo preferisco rinunciare alle vacanze e stare a casa a godermi i miei cagnotti e casa mia Thumbup

questa è davvero una bella cosa,che dovrebbe essere d'esempio per tanti!!!!!!!! BRAVO!!!

ps:c'è da dire che da un po' di tempo sono tanti,anche in Italia,ci posti che accettano gli amici a 4zampe...era ora!!!!
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)

~ Griso ~
  Cita messaggio
#10
io amo gli animali...anche piu degli uomini.
però c'è da dire che siamo arrivati al punto che se secchi un cane ti ingabbiano mentre se secchi 4 persone a picconate al max ti mettono in una comunità di recupero.....
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Roadster ND 2.0 Skyactive
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Se non ne avete almeno 3 siete tremendamente out TIGO 25 2,799 12-06-2012, 10:19
Ultimo messaggio: ilCave
  siete su parole puzzle? Pdor figlio di Kmer 2 1,003 29-02-2012, 00:49
Ultimo messaggio: Pdor figlio di Kmer
  ci siete su forza motorsport? alluminio 29 3,052 31-12-2011, 10:46
Ultimo messaggio: Zakke86
  Avvisati... davidino 0 614 19-12-2011, 19:26
Ultimo messaggio: davidino
  Fotografi, siete su Flickr? MaverikGTI 42 4,646 29-10-2011, 00:24
Ultimo messaggio: fracrist
  connettività per imprese, come siete messi? nitro-ale 0 698 25-01-2011, 09:44
Ultimo messaggio: nitro-ale
  Siete tutti vivi??? Pure io ! alessandrogelsi 24 2,379 24-09-2010, 23:01
Ultimo messaggio: MarcObollo
  Non siete nessuno.. non potete permettere CJ_ 14 1,941 21-09-2010, 10:05
Ultimo messaggio: backtothefuture
  Uff che palle !! Ma siete sempre tutti vivi???? alessandrogelsi 46 3,984 30-08-2009, 17:57
Ultimo messaggio: alessandrogelsi



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)