This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ci siete su forza motorsport?
avete preso Forza Motorsport 4 ????
Gamer tag Stuntman Edo !! aggiungetemi !!!
I.L. 4-1 - Centrale diretto Racing Beat - Terminale VI.CI. - K&N Apollo - Eibach Sportline + Bilstein B8 - EBC Yellowstuff - Sways Bar Flyin Miata - Sparco Drift 17" 8j ET 48
  Cita messaggio
Axz ancora no ho preso da poco fifa12 diventerei epilettico meglio che aspetto un po

By Tapatalk with Galaxy S
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)

New Entry ... YAMAHA R6
  Cita messaggio
lukat Ha scritto:Axz ancora no ho preso da poco fifa12 diventerei epilettico meglio che aspetto un po

By Tapatalk with Galaxy S

Merita tantissimo sto gioco!!!
I.L. 4-1 - Centrale diretto Racing Beat - Terminale VI.CI. - K&N Apollo - Eibach Sportline + Bilstein B8 - EBC Yellowstuff - Sways Bar Flyin Miata - Sparco Drift 17" 8j ET 48
  Cita messaggio
preso ma non ancora destinatomi a casa! vi aggiungo appena arriva, ho provato il demo e sono arrapao come una scimmia sul banano! questa volta il fanatec ci scappa...
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
Il giUoco è SpEttAcOlArE!!!!

Con la Playseat ed il Fanatec è veramente simulativo!
Tre passi avanti rispetto a FM3.
Stasera ho provato a fare un giro al 'ring con la nuova M5 F10 e mi sono
stampato subito, caxxo!!!

Inoltre il Nordschleife l'hanno migliorato tantissimo, adesso devi far più piano
(come nella realtà) se vuoi rimanere dentro l'asfalto!

Ottimo lavoro dei Turn10!!!Shock
  Cita messaggio
Presente!!

Gamertag: SilverFreak51

[Immagine: miata.jpg]

:WohoW::WohoW:
  Cita messaggio
Ci sono anche ioooooo!!!

Gamertag: FlorindaMugen
  Cita messaggio
peccato che rimangano ancora dei limiti basilari ...niente notte, niente pioggia (causa ferrari dicono), zero mescole gomma, etc etc...e tutte le auto sono fondamentalmente scivolose..stile 355 challenge

cmq ci sono (quasi mai) gamer tag: andreeea

oh le piste fanno cagare *****..silverstone e sedona sono tra i tracciati più noiosi mai giocati, e le ambientazioni sono deprimenti..sembra che si impegnino a scegliere le piste più sfigate,o a disegnarle orrende.. esistono SPA, cadwell park, portimao, Donington...cosa inseriscono? quella ***** di indianapolis..è veramente un 'lavoro' completare la carriera su piste così brutte..per niente divertente
ma per fortuna che rimane il ring...e la carriera è di una facilità disarmante...cmq l' ho preso lo stesso Tongue
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
Ci sono anche ioThumbup
Gametag: orzobarley
大麦のマリナーブルー

Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune:
entrambi hanno reinterpretato la classicità in maniera originale, divenendo col tempo dei classici essi stessi.
-malleus-
  Cita messaggio
Gyu71 Ha scritto:Inoltre il Nordschleife l'hanno migliorato tantissimo, adesso devi far più piano
(come nella realtà) se vuoi rimanere dentro l'asfalto!

mi spiace contraddirti, ma la nords è rimasta cannata così come lo era nel 3... di tutte le versioni virtuali che ho provato, quella di FM è la peggiore... troppo larga, banking sbagliato in buona parte delle curve, vegetazione messa a muzzaccio (spesso ti fa confondere le curve) e il pflanzgarten è un gradino... si salta con ogni vettura, cosa che nella realtà ovviamente nn succede...

per il resto trovo le piste ben fatte, forse alcune scelte discutibili, tipo quella menata di positano o amalfi (la odio troppo)...

per il resto ottimo prodotto
  Cita messaggio