![]() |
Possibile acquisto cam per riprese in auto - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: Possibile acquisto cam per riprese in auto (/thread-23420.html) |
Possibile acquisto cam per riprese in auto - smarty - 04-08-2013 Fletch Ha scritto:Gopro! Secondo me lo style bar di mx5parts ha un diametro superiore, proverò a verificare. Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2 Possibile acquisto cam per riprese in auto - smarty - 23-10-2013 Rispolvero la discussione...alla fine la Gopro è arrivata! Veramente ben fatta e di qualità. Ora ho trovato su Amazon in offerta con il supporto per il roll-bar scontato e dato che non ho la possibilità per qualche giorno di avere la macchina chiedevo a qualcuno se ritiene che tale supporto, valido per tubi con diametro tra 3,5 e 6,35, possa essere compatibile con lo style-bar di mx5parts....questo per intenderci: http://www.mx5parts.co.uk/stainless-steel-style-with-windblocker-p-143.html Possibile acquisto cam per riprese in auto - smarty - 03-11-2013 Supporto acquistato e ne ho provato a creare uno..vedremo se funzionerà! Per chi ha già la Gopro, ho provato ad inserire una scheda da 8gb classe 6 che avevo in casa. Purtroppo non la legge dice SD ERROR. Qualcuno ha idea del perché? Possibile che voglia una classe superiore? Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2 Possibile acquisto cam per riprese in auto - Hgt983 - 03-11-2013 smarty Ha scritto:Supporto acquistato e ne ho provato a creare uno..vedremo se funzionerà! Sono consigliate classe10, e sinceramente non so se più lente vanno bene Sent from my iPad using Tapatalk Possibile acquisto cam per riprese in auto - smarty - 03-11-2013 Hgt983 Ha scritto:Sono consigliate classe10, e sinceramente non so se più lente vanno bene Ecco forse spiegato il perché. Proverò con una classe 10..cosa consigliate? Che dimensione? Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2 Possibile acquisto cam per riprese in auto - Hgt983 - 03-11-2013 smarty Ha scritto:Ecco forse spiegato il perché. Io avevo preso sandisk da 32Gb Sent from my iPad using Tapatalk Possibile acquisto cam per riprese in auto - smarty - 03-11-2013 Hgt983 Ha scritto:Io avevo preso sandisk da 32Gb Che durata di video riuscivo a fare? Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2 Possibile acquisto cam per riprese in auto - smarty - 03-11-2013 Comprata una Sony classe 10 in offerta da 32 GB a 29 euro. Provata ed effettivamente la gopro funziona egregiamente. Proverò con un primo video in auto con il supporto autocostruito in attesa che arrivi quello per il roll-bar. Ma dall'applicazione Android per gopro non è possibile rivedere video e foto? Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2 Possibile acquisto cam per riprese in auto - Hgt983 - 04-11-2013 Sinceramente non so quanto dura perché l'ho presa da poco e l'ho usata solo per qualche video di prova ma se non sbaglio mi segnava 5ore e passa.. L'app per l'ipad fa solo l'anteprima ma non permette di salvare direttamente qui, quindi penso anche quella android (ho il cell incasinato e non la posso scaricare, appena lo sistemo provo e ti confermo) Sent from my iPad using Tapatalk Possibile acquisto cam per riprese in auto - smarty - 30-11-2013 Torno a rompere le scatole a chi ne sa più di me. Facendo il punto della situazione dopo aver acquistato una GoPro Hero3 versione white, ho preso anche il supporto per roll-bar (non originale) ma che funziona alla grande. Deluso però dall'audio ho acquistato un microfono esterno ed un adattatore per il collegamento del microfono. Ho provato a collegare il tutto ma l'audio continua ad essere catturato dal microfono interno della gopro e non da quello esterno. Il microfono funziona dato che l'ho provato con altre applicazioni ed il cavetto/adattatore, pensando fosse fallato, me ne sono fatto spedire un secondo dal venditore. Non è che devo abilitare qualcosa? Aggiornare la cam? Chi mi illumina?! |